Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Merak o Dinamycs?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la Merak Film è migliore
    E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

La Merak,le voci sono azzeccatissime,come quella di Vegeta o quella di Goku...
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

anke io merak... anke se nn mi piace il fatto ke abbiano usato la stessa voce per goku junior, gohan junior e goten junior... è una donna quella ke li ha doppiati... e nn mi piace...(nn sono maschilista)
        sigpic

Comment

nooooooooooooooo ho sbaglaito voto
          volevo votare la dnamik

Comment

E lo chiedi pure?
            Merak a vita
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
              E lo chiedi pure?
              Merak a vita
              Quoto!!!

Comment

Ho votato il doppiaggio Merak! Le voci sono bellissime e non mi importa se hanno cambiato i nomi oppure hanno censurato i dialoghi ecc... Lo preferisco di gran lunga a quello Dynamics, anche se ammetto che alcune voci di quest'ultimo non sono affatto male... (ad esempio Massimiliano Alto per Trunks va bene, però preferisco il mitico Simone D'Andrea).

Comment

ho scelto la merak x l'espressività, x le voci secondo me + azzeccate e xkè oramai c sono abituato, ma potevano tenere i nomi originali come la dynamics...
                  Last edited by Majin_Matt; 22 gennaio 2007, 15:57.
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                    In che senso, scusa?
                    Il doppiaggio riguarda la scelta delle voci e come doppiano il personaggio,l'adattamento riguarda chi traduce(e censura)i testi decidendo quali nomi e battute lasciare.
                    In questo senso la dynamic è stata ovviamente meglio lasciando tutto come in originale.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Il doppiaggio riguarda la scelta delle voci e come doppiano il personaggio,l'adattamento riguarda chi traduce(e censura)i testi decidendo quali nomi e battute lasciare.
                      In questo senso la dynamic è stata ovviamente meglio lasciando tutto come in originale.
                      quoto la dynamic è meglio x l'adattamento, la merak invece è migliore x il doppiaggio...
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        quoto la dynamic è meglio x l'adattamento, la merak invece è migliore x il doppiaggio...
                        per il doppiaggio dipende dai gusti.

Comment

preferisco quello della merak.
                          ormai li trovo piu familiari, anche per il fatto di sentirli un pò da tutte le parti

Comment

E' strano ke sia uno dei pochi ke preferisce la versione movie del doppiaggio, secondo me la merak ha adattato le voci x un pubblico molto più giovane, troppo più giovane...
                            sigpic

Comment

Come doppiaggio preferisco la Merak.
                              Come adattamento, penso che la Dinamik abbia fatto un ottimo lavoro

Comment

Io mi discosto un po' dal core.
                                Secondo me sono entrambi dei pessimi lavori sia dal punto di vista dell'adattamento (su quello della merak neanche a parlarne, le scelte di adattamento della dynamic sono comunque discutibili, tradurre tutti i -san con signor xyz è abbastanza assurdo e non rispettoso del significato originale, in italiano se rispetto una persona mi rivolgerò a lui in tono più formale, non lo chiamo signor xyz) che da quello del doppiaggio (quello merak è mediocre, quello dynamic pecca di scelta delle voci).
                                I fan italiani di DB non sono stati particolarmente fortunati imho

Comment

Working...
                                X