Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual è il personaggio ke odiate di più??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mr. Satan è un ciccione ruba fama (Saga di Cell e di Majin bu) ke prende tutti i soldi del torneo x pietà degli altri: Mr. Satan chiede a C-18 di far finta di farsi male, Ub viene bloccato da Majin Bu sennò Mr. Satan avrebbe perso e quando Trunks bambino batte Mr. Satan lui dice ke lo ha fatto apposta.
    Poi se si fosse fuso con Goku sarebbe diventato ancora + debole.
    Cmq una cosa buona l' ha fatta nella saga di Majin bu
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
      Mr. Satan è un ciccione ruba fama (Saga di Cell e di Majin bu) ke prende tutti i soldi del torneo x pietà degli altri: Mr. Satan chiede a C-18 di far finta di farsi male, Ub viene bloccato da Majin Bu sennò Mr. Satan avrebbe perso e quando Trunks bambino batte Mr. Satan lui dice ke lo ha fatto apposta.
      Poi se si fosse fuso con Goku sarebbe diventato ancora + debole.
      Cmq una cosa buona l' ha fatta nella saga di Majin bu
      si, far incazzare terribilmente Majin Buu dopo che gli hanno sparato, a lui e al cagnolino, in modo tale da far nascere Evil Buu
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        si, far incazzare terribilmente Majin Buu dopo che gli hanno sparato, a lui e al cagnolino, in modo tale da far nascere Evil Buu
        Io intendevo far alzare le mani delle persone verso il cielo in modo dà potenziare la sfera genkidama e poi spostare la Vegeta dalla traiettoria della Sfera
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Scusate ma perchè cacchio mettete Bulma e Chichi e non mettete Goku??
          E' il protagonista,ma non significa che non stia sulle palle a nessuno,così come Bulma e Chichi,che secondo me sono molto simpatiche!!!!!!!
          quoto x il fatto di bulma e chichi, ma a me goku nn mi stà x nulla antipatico... anzi è molto simpatico

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            quoto x il fatto di bulma e chichi, ma a me goku nn mi stà x nulla antipatico... anzi è molto simpatico
            Beh sì,Goku nella sua stupidità è molto simpatico!
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

daiiii nn è stupido... è simpatico e forse qualke volta un pò ingenuo

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                daiiii nn è stupido... è simpatico e forse qualke volta un pò ingenuo

Quoto
                sigpic

Comment

Goku direi che è fin troppo ingenuo. diciamo che nel tempo solo il suo corpo e la sua forza è cresciuta, ma il cervello è sempre uguale, un bambinone
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io Jirobai lo odio a morte: se nn avesse tajato la coda a Vegge avrebbe vinto sicuramente!!! e poi è 1 vigliacco xke ha attaccato alle spalle il mio Principe!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                      Goku direi che è fin troppo ingenuo. diciamo che nel tempo solo il suo corpo e la sua forza è cresciuta, ma il cervello è sempre uguale, un bambinone
                      mah... secondo me il mio tesoro lo fa x essere simpatico... poi si prende anke le sue responsabilità qnd c'è n'è bisogno ...

Comment

S&#236; Kiki,su qst hai ragione...
                        Infatti mi sono chiesta pi&#249; volte:ma Goku c'&#232; o ci fa?
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

M satan e insopportabile
                          E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Goku e Yamcha,sono due imbecilli...
                            Allora disprezzi molto il mio nick
                            Cmq secondo me nessuno
                            sigpic

Comment

Sì Kiki,su qst hai ragione...
                              Infatti mi sono chiesta più volte:ma Goku c'è o ci fa?
                              ma perchè odiate Goku, infondo è un ragazzo bono

Tutte fans del principino
                              sigpic

Comment

io no... faccio eccezione...io sn fan del bellissimo e simpaticissimo goku (d'altronde sn sua moglie ) w goku!!!!!!!
                                Last edited by Layla; 20 January 2007, 23:14.

Comment

Working...
                                X