Io odio yamcha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual è il personaggio ke odiate di più??
Collapse
X
-
Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioio no... faccio eccezione...io sn fan del bellissimo e simpaticissimo goku (d'altronde sn sua moglie ) w goku!!!!!!!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggioti rigrazio tesoro! Su di te posso sempre contare! Ma cmq dico come si fa a parlare amle di Goku, il bello è propio che è ingenuo e come dice lui, troppo buono! Fossero tutti come lui!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioScusate ma perchè cacchio mettete Bulma e Chichi e non mettete Goku??
E' il protagonista,ma non significa che non stia sulle palle a nessuno,così come Bulma e Chichi,che secondo me sono molto simpatiche!!!!!!!
W GOKU!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioVuoi sapere perchè mettiamo Bulma e Chichi perchè sono assolutamente le più antipatiche IN PARTICOLARE BULMA E' DAVVERO ODIOSA!!!!!!!!!
W GOKU!!!!!!
Cavolo è la più bella e bona che esista!
Come si fa a non amare Bulma?!?
W BULMA™!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggioti rigrazio tesoro! Su di te posso sempre contare! Ma cmq dico come si fa a parlare amle di Goku, il bello è propio che è ingenuo e come dice lui, troppo buono! Fossero tutti come lui! Per quanto riguarda il sondaggio tra questi nn c'e uno che odio, visto che sono tutti dalla parte del bene...quindi nn voto!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioe no se fossero tutti cm Goku Vegge nn esisterebbe nemmeno!!! e poi la fame nel mondo diventerebbe 1 problema grave!!!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment