Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual è il personaggio ke odiate di più??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io odio yamcha
    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      io no... faccio eccezione...io sn fan del bellissimo e simpaticissimo goku (d'altronde sn sua moglie ) w goku!!!!!!!
      ti rigrazio tesoro! Su di te posso sempre contare! Ma cmq dico come si fa a parlare amle di Goku, il bello è propio che è ingenuo e come dice lui, troppo buono! Fossero tutti come lui! Per quanto riguarda il sondaggio tra questi nn c'e uno che odio, visto che sono tutti dalla parte del bene...quindi nn voto!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
        ti rigrazio tesoro! Su di te posso sempre contare! Ma cmq dico come si fa a parlare amle di Goku, il bello è propio che è ingenuo e come dice lui, troppo buono! Fossero tutti come lui!
        quoto in pieno!

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Scusate ma perchè cacchio mettete Bulma e Chichi e non mettete Goku??
          E' il protagonista,ma non significa che non stia sulle palle a nessuno,così come Bulma e Chichi,che secondo me sono molto simpatiche!!!!!!!
          Vuoi sapere perchè mettiamo Bulma e Chichi perchè sono assolutamente le più antipatiche IN PARTICOLARE BULMA E' DAVVERO ODIOSA!!!!!!!!!
          W GOKU!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Vuoi sapere perchè mettiamo Bulma e Chichi perchè sono assolutamente le più antipatiche IN PARTICOLARE BULMA E' DAVVERO ODIOSA!!!!!!!!!
            W GOKU!!!!!!
            Col cazzo che Bulma è odiosa!
            Cavolo è la più bella e bona che esista!
            Come si fa a non amare Bulma?!?
            W BULMA™!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
              ti rigrazio tesoro! Su di te posso sempre contare! Ma cmq dico come si fa a parlare amle di Goku, il bello è propio che è ingenuo e come dice lui, troppo buono! Fossero tutti come lui! Per quanto riguarda il sondaggio tra questi nn c'e uno che odio, visto che sono tutti dalla parte del bene...quindi nn voto!
              e no se fossero tutti cm Goku Vegge nn esisterebbe nemmeno!!! e poi la fame nel mondo diventerebbe 1 problema grave!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

dende, lo odio
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Chichi

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                    e no se fossero tutti cm Goku Vegge nn esisterebbe nemmeno!!! e poi la fame nel mondo diventerebbe 1 problema grave!!!
                    Buona questa!
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

il + cretino è m. satan
                      sigpic
                      quando la gente si vendica........si vendica!!!!

Comment

io ODIO trunks e goku, ma tra questi quel deficiente di mr. satan
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Vege_hc
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

Jirobai e Yamcha....non fanno mai un cazzo....almeno Tenshin e Jiaozi si allenano.....anche se conducono una vita molto asociale :S
                          Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                          " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Come Si Fa A Odiare Goku E Il Miglir Personaggio (dopo Vegeta)comunque Io Non Sopporto Tensing E Una Mer...
                            "I'll always remember The chill of November
                            The news of the fall The sounds in the hall
                            The clock on the wall Ticking away

Comment

Working...
                            X