semplicemente xke nn gli andava di aggiornare la prima pagina... cmq scelgo il 32... speriamo bn!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ideina un po copiata...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosemplicemente xke nn gli andava di aggiornare la prima pagina... cmq scelgo il 32... speriamo bn!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioe semplicemente io che ne sapevo...l'errore è il suo...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
prima però di usare un linguaggio così scurrile, pensateci 2 volte.
A me poco importa chi di voi 2 abbia ragione, anche se, svista o no, mi pare Pane sia nel giusto...comunque magari è stata effettivamente una distrazione.
O usate un tono più garbato oppure vi chiarite in privato, grazie.
Comment
-
...mah... a ma nn sembra di aver esagerato... ho sl risposto alla domanda di Pane e ho detto ke queste cose andrebbero prese 1 pò sul serio... cioè nn credo di aver usato 1 linguaggio nn adeguato...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioscusa WWJ io ci ho pensato ben 3 volte...
ma lui sembra veramnete che lo faccia a posta...o solo detto due parolacce nulla di Ke...so che è scritto in grandee...ma non lo capiva ...forse cosi qualcosa gli entrera...
Comunque prego Goten di normalizzare la situazione, anche perche le regole le hai stabilite tu stesso e mi pare giusto che chiunque voglia partecipare debba essere trattato secondo le suddette regole....voglio sperare che sia stata una svista, scusate l'intrusione e buona continuazione
Comment
-
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laura NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!, sempre femmine prima pan e ora questa, qualcuno vuole fare a cambio?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
32 karin(ora aggiorno)ed e vero nn ho aggiornato perche mi sono dimenticato...non attaccheto briga, sommo maesteo^_^Last edited by goten_ssj95; 23 January 2007, 14:47.
Comment
Comment