Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ideina un po copiata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• semplicemente xke nn gli andava di aggiornare la prima pagina... cmq scelgo il 32... speriamo bn!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
      semplicemente xke nn gli andava di aggiornare la prima pagina... cmq scelgo il 32... speriamo bn!!!
      e semplicemente io che ne sapevo...l'errore è il suo...

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        e semplicemente io che ne sapevo...l'errore è il suo...
        sì infatti queste cose vanno prese sul serio... cmq io ho scelto il 32 mi dite ki è please!!!!
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• prima per&#242; di usare un linguaggio cos&#236; scurrile, pensateci 2 volte.
          A me poco importa chi di voi 2 abbia ragione, anche se, svista o no, mi pare Pane sia nel giusto...comunque magari &#232; stata effettivamente una distrazione.
          O usate un tono pi&#249; garbato oppure vi chiarite in privato, grazie.

Comment

• ...mah... a ma nn sembra di aver esagerato... ho sl risposto alla domanda di Pane e ho detto ke queste cose andrebbero prese 1 p&#242; sul serio... cio&#232; nn credo di aver usato 1 linguaggio nn adeguato...

Comment

• scusa WWJ io ci ho pensato ben 3 volte...
              ma lui sembra veramnete che lo faccia a posta...o solo detto due parolacce nulla di Ke...so che &#232; scritto in grandee...ma non lo capiva ...forse cosi qualcosa gli entrera...

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                scusa WWJ io ci ho pensato ben 3 volte...
                ma lui sembra veramnete che lo faccia a posta...o solo detto due parolacce nulla di Ke...so che è scritto in grandee...ma non lo capiva ...forse cosi qualcosa gli entrera...
                e lo so, capitano a tutti quest scatti d'ira, solo che le parolacce è meglio evitarle, anche perchè poi c'è chi risponde di conseguenza e non si finisce più...e oltretutto mi costringete a lavorare

Comunque prego Goten di normalizzare la situazione, anche perche le regole le hai stabilite tu stesso e mi pare giusto che chiunque voglia partecipare debba essere trattato secondo le suddette regole....voglio sperare che sia stata una svista, scusate l'intrusione e buona continuazione

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laura NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!, sempre femmine prima pan e ora questa, qualcuno vuole fare a cambio?
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• 32 karin(ora aggiorno)ed e vero nn ho aggiornato perche mi sono dimenticato...non attaccheto briga, sommo maesteo^_^
                    Last edited by goten_ssj95; 23 January 2007, 14:47.
                    http://valenth.com/feed/218491
                    sigpic

Comment

• aggiornato!
                      sigpic

Comment

• chiedo scusa...a goten e ho modificato..anche il mex precendente..

Comment

• allor adico 20

Comment

• dico 32
                            sigpic

Comment

• fa nulla, allora,20mr satan e il 32 gia detto
                              sigpic

Comment

• pigliati mr satan,,,,
                                io modestaments sono bardack
                                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                                [/COLOR]
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Working...
                                X