Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gdr gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gohan: salve a tutti che è successo mentre ero via?
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio
      gohan: salve a tutti che è successo mentre ero via?
      Muten: Mi duole doverti dare una così brutta notizia, ma Kaiohshin ha stuprato tua moglie!
      Ha anche detto che non ha paura di te, ha rapito Videl e ha detto che se la vuoi rivedere viva devi tagliarti le palle!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • freezer:gohan, kaioshin ha detto a tua figlia troia e se l e fatta
        http://valenth.com/feed/218491
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
          freezer:gohan, kaioshin ha detto a tua figlia troia e se l e fatta

          Muten: Allora vuoi comprarli o no questi giornaletti?! Guarda che non ho tempo da perdere io ho tante cose da fare.

          Si gratta le palle, prende uno dei suoi gionaletti e si chiude in bagnio.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • freezer: ma si dai... pero te li ridaro umidicci...
            http://valenth.com/feed/218491
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
              Muten: Mi duole doverti dare una così brutta notizia, ma Kaiohshin ha stuprato tua moglie!
              Ha anche detto che non ha paura di te, ha rapito Videl e ha detto che se la vuoi rivedere viva devi tagliarti le palle!
              nn ti preoccupare ho già provveduto a clonargli la carta di credito e a prosciugargli il conto....ora al massimo può pagare i tuoi giornalini in paperdollari
              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio
                nn ti preoccupare ho già provveduto a clonargli la carta di credito e a prosciugargli il conto....ora al massimo può pagare i tuoi giornalini in paperdollari
                Muten: Hai fatto bene!
                Ora però preparami la cena.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • ti dirò....l'ultima volta che ho tentato di prepararmi la cena da solo ho fatto esplodere la cucina per aver tentato di accendere il fornello con un Masenko (non trovavo i fiammiferi e avevo una fame che non ci vedevo!!!!)....chissa perchè Videl si è arrabbiata con me dopo.....
                  FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio
                    ti dirò....l'ultima volta che ho tentato di prepararmi la cena da solo ho fatto esplodere la cucina per aver tentato di accendere il fornello con un Masenko (non trovavo i fiammiferi e avevo una fame che non ci vedevo!!!!)....chissa perchè Videl si è arrabbiata con me dopo.....
                    A proposito di Videl, è ancora con Kaiohshin, ti consiglio di andare a riprendertela, a quest'ora se la sarà trombata 1500 volte.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • ci avevo già pensato Videl è già al sicuro....ma non direi la stessa cosa di Kaiohshin....
                      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • broly:ragazzi ki si unisce a mandare un'onda energetika sulle skuole?
                        http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                        Comment


                        • Io volentieri con un super cannone garlik le disintegro tutte
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                          Comment


                          • Laura: alzate tutti le mani e tirate fuori la grana
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • freezer: taci, mi occorre la mia seg..................atura per l ingresso...ah,dimenticavo:ultra raggio impazzito velocissimo e enorme come ilmiocosoehm...volevodirecosmovia!!!!!!!!!!!!!!!!![la scuola si disintegra]
                              avete visto goku????
                              http://valenth.com/feed/218491
                              sigpic

                              Comment


                              • broly:no lo aspetto pure io visto ke lo devo ammazzare di skiaffi
                                http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

                                Comment

                                Working...
                                X