gohan: salve a tutti che è successo mentre ero via?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gdr gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggiogohan: salve a tutti che è successo mentre ero via?
Ha anche detto che non ha paura di te, ha rapito Videl e ha detto che se la vuoi rivedere viva devi tagliarti le palle!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggiofreezer:gohan, kaioshin ha detto a tua figlia troia e se l e fatta
Muten: Allora vuoi comprarli o no questi giornaletti?! Guarda che non ho tempo da perdere io ho tante cose da fare.
Si gratta le palle, prende uno dei suoi gionaletti e si chiude in bagnio."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioMuten: Mi duole doverti dare una così brutta notizia, ma Kaiohshin ha stuprato tua moglie!
Ha anche detto che non ha paura di te, ha rapito Videl e ha detto che se la vuoi rivedere viva devi tagliarti le palle!FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggionn ti preoccupare ho già provveduto a clonargli la carta di credito e a prosciugargli il conto....ora al massimo può pagare i tuoi giornalini in paperdollari
Ora però preparami la cena."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
ti dirò....l'ultima volta che ho tentato di prepararmi la cena da solo ho fatto esplodere la cucina per aver tentato di accendere il fornello con un Masenko (non trovavo i fiammiferi e avevo una fame che non ci vedevo!!!!)....chissa perchè Videl si è arrabbiata con me dopo.....FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggioti dirò....l'ultima volta che ho tentato di prepararmi la cena da solo ho fatto esplodere la cucina per aver tentato di accendere il fornello con un Masenko (non trovavo i fiammiferi e avevo una fame che non ci vedevo!!!!)....chissa perchè Videl si è arrabbiata con me dopo....."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
broly:ragazzi ki si unisce a mandare un'onda energetika sulle skuole?
Comment
-
Io volentieri con un super cannone garlik le disintegro tuttesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
broly:no lo aspetto pure io visto ke lo devo ammazzare di skiaffi
Comment
Comment