Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gdr gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan™
    replied
    Baby: Vi ammazzo tutti ora se non la finite chiaro

Leave a comment:

• Santis
    replied
    broly:ti mostro il mio pugno sul musone di rekoom va bene?

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Io sono Rekoom!
    E non soffro la diarrea come Goku!!!!!!!!!!!!!!!!
    Goku ti batterò!

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Muten: Io so dov'è Goku, oggi ha mangiato circa 10 chili del mio chily piccante(una vera bomba, 60% peperoncino di Soverato, 30% di carne, ma 100% di grassi). Poi si è chiuso in bagno e non è uscito fino ad ora. Ho l'impressione che ne avrà ancora per parecchio!

Leave a comment:

• goten_ssj95
    replied
    :freezer:ehi, broli senti ,me lo mostri?si,il tuo poderoso pugno intendo...

Leave a comment:

• Santis
    replied
    broly:no lo aspetto pure io visto ke lo devo ammazzare di skiaffi

Leave a comment:

• goten_ssj95
    replied
    freezer: taci, mi occorre la mia seg..................atura per l ingresso...ah,dimenticavo:ultra raggio impazzito velocissimo e enorme come ilmiocosoehm...volevodirecosmovia!!!!!!!!!!!!!!!!![la scuola si disintegra]
    avete visto goku????

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    Laura: alzate tutti le mani e tirate fuori la grana

Leave a comment:

• Gohan™
    replied
    Io volentieri con un super cannone garlik le disintegro tutte

Leave a comment:

• Santis
    replied
    broly:ragazzi ki si unisce a mandare un'onda energetika sulle skuole?

Leave a comment:

• BlueMoon
    replied
    ci avevo già pensato Videl è già al sicuro....ma non direi la stessa cosa di Kaiohshin....

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio
    ti dirò....l'ultima volta che ho tentato di prepararmi la cena da solo ho fatto esplodere la cucina per aver tentato di accendere il fornello con un Masenko (non trovavo i fiammiferi e avevo una fame che non ci vedevo!!!!)....chissa perchè Videl si è arrabbiata con me dopo.....
    A proposito di Videl, è ancora con Kaiohshin, ti consiglio di andare a riprendertela, a quest'ora se la sarà trombata 1500 volte.

Leave a comment:

• BlueMoon
    replied
    ti dirò....l'ultima volta che ho tentato di prepararmi la cena da solo ho fatto esplodere la cucina per aver tentato di accendere il fornello con un Masenko (non trovavo i fiammiferi e avevo una fame che non ci vedevo!!!!)....chissa perchè Videl si è arrabbiata con me dopo.....

Leave a comment:

• Gianluca
    replied
    Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio
    nn ti preoccupare ho già provveduto a clonargli la carta di credito e a prosciugargli il conto....ora al massimo può pagare i tuoi giornalini in paperdollari
    Muten: Hai fatto bene!
    Ora però preparami la cena.

Leave a comment:

• BlueMoon
    replied
    Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    Muten: Mi duole doverti dare una così brutta notizia, ma Kaiohshin ha stuprato tua moglie!
    Ha anche detto che non ha paura di te, ha rapito Videl e ha detto che se la vuoi rivedere viva devi tagliarti le palle!
    nn ti preoccupare ho già provveduto a clonargli la carta di credito e a prosciugargli il conto....ora al massimo può pagare i tuoi giornalini in paperdollari

Leave a comment:

Working...
X