Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gdr gioco
Collapse
X
-
Io sono Rekoom!
E non soffro la diarrea come Goku!!!!!!!!!!!!!!!!
Goku ti batterò!
Leave a comment:
-
Muten: Io so dov'è Goku, oggi ha mangiato circa 10 chili del mio chily piccante(una vera bomba, 60% peperoncino di Soverato, 30% di carne, ma 100% di grassi). Poi si è chiuso in bagno e non è uscito fino ad ora. Ho l'impressione che ne avrà ancora per parecchio!
Leave a comment:
-
:freezer:ehi, broli senti ,me lo mostri?si,il tuo poderoso pugno intendo...
Leave a comment:
-
freezer: taci, mi occorre la mia seg..................atura per l ingresso...ah,dimenticavo:ultra raggio impazzito velocissimo e enorme come ilmiocosoehm...volevodirecosmovia!!!!!!!!!!!!!!!!![la scuola si disintegra]
avete visto goku????
Leave a comment:
-
broly:ragazzi ki si unisce a mandare un'onda energetika sulle skuole?
Leave a comment:
-
ci avevo già pensato Videl è già al sicuro....ma non direi la stessa cosa di Kaiohshin....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggioti dirò....l'ultima volta che ho tentato di prepararmi la cena da solo ho fatto esplodere la cucina per aver tentato di accendere il fornello con un Masenko (non trovavo i fiammiferi e avevo una fame che non ci vedevo!!!!)....chissa perchè Videl si è arrabbiata con me dopo.....
Leave a comment:
-
ti dirò....l'ultima volta che ho tentato di prepararmi la cena da solo ho fatto esplodere la cucina per aver tentato di accendere il fornello con un Masenko (non trovavo i fiammiferi e avevo una fame che non ci vedevo!!!!)....chissa perchè Videl si è arrabbiata con me dopo.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggionn ti preoccupare ho già provveduto a clonargli la carta di credito e a prosciugargli il conto....ora al massimo può pagare i tuoi giornalini in paperdollari
Ora però preparami la cena.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioMuten: Mi duole doverti dare una così brutta notizia, ma Kaiohshin ha stuprato tua moglie!
Ha anche detto che non ha paura di te, ha rapito Videl e ha detto che se la vuoi rivedere viva devi tagliarti le palle!
Leave a comment:
Leave a comment: