Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gdr gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggiofreezer:gohan, kaioshin ha detto a tua figlia troia e se l e fatta
Muten: Allora vuoi comprarli o no questi giornaletti?! Guarda che non ho tempo da perdere io ho tante cose da fare.
Si gratta le palle, prende uno dei suoi gionaletti e si chiude in bagnio.
Leave a comment:
-
freezer:gohan, kaioshin ha detto a tua figlia troia e se l e fatta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggiogohan: salve a tutti che è successo mentre ero via?
Ha anche detto che non ha paura di te, ha rapito Videl e ha detto che se la vuoi rivedere viva devi tagliarti le palle!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioNapa: ecco a voi la m...a in persona, per favore uccidetemi e ponete fine alle mie sofferenze in questo gdr
Muten: Fammi un panino sayan di infimo livello!!
So io cosa ci vuole per tirarti su, una bella dose di giornaletti sconci a 99 zeni l'uno. Comprali e vedrai!
Il panino però me lo fai lo stesso, se mi piace ti faccio rimanere come cuoco alla kame house!
Leave a comment:
-
Napa: ecco a voi la m...a in persona, per favore uccidetemi e ponete fine alle mie sofferenze in questo gdr
Leave a comment:
-
freezer:a kaioshin , ovvio! (per broli) dai, sfera letaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa...(carica anche tu)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggiofreezer :mettete chi siete! comunque rilancio l offerta: stile che vuoi x i giornali di tu-sai-che-cosa e tu non importuni pan! se non ne compri dieci lo dico a goku... e a giornaletto voglio 300000000000 zeni
Ehm, chi mi fa un panino?
Leave a comment:
-
freezer: ehi broli come butta? lo sai che ti trovo bene? ammazziamo cell?
Leave a comment:
-
freezer :mettete chi siete! comunque rilancio l offerta: stile che vuoi x i giornali di tu-sai-che-cosa e tu non importuni pan! se non ne compri dieci lo dico a goku... e a giornaletto voglio 300000000000 zeni
Leave a comment:
-
Eccomi qui!
Che succede qui?
Approposito Goku,ho costruito le navicelle che mi avevi chiesto!
Le ho fatte trasportare a casa tua
Leave a comment:
Leave a comment: