qui si gioca seriamente e per iscriversi andate qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=41133&page=4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gdr gioco
Collapse
X
-
io sn piccolo.....ma ke gli faccio dire a questo ora?!nva bé dai cerkerò di farlo il più verosimile poxibile.....anke se mi verrà un pò difficile......dato ke nn mi sta molto simpatico cm personaggio....
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBulma ha fatto il cambio di sesso ??? ahaha
Cmq mi sa che sarebbe meglio aspettare gli altri prima d cominciare,siamo ancora in pochi...Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGià,a quanto sembra...
Cmq mi sa che sarebbe meglio aspettare gli altri prima d cominciare,siamo ancora in pochi...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioio sn piccolo.....ma ke gli faccio dire a questo ora?!nva bé dai cerkerò di farlo il più verosimile poxibile.....anke se mi verrà un pò difficile......dato ke nn mi sta molto simpatico cm personaggio....
Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Kaioshin lascia a stare a rif il compito di eliminare guldo! vero???? Aspettiamo.....................................INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
Comment