Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gdr gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    AIAH!!! Me la pagherete. Kienzannnnnnn!!!!
    C18 fa la faccia dolce e Crillin, arrapato non controlla la direzione del Kienzan che va addosso a Cell, che respingendolo, taglio l'orecchio a Crillin!

    Comment


    • gohan sprigiona tutta la sua rabbia e la concentra nella kamehameha rendendola molto + forte di tutte quelle che aveva già provato a fare, e senza esitare la scaglia contro cell riducendolo in particelle piccolissime.
      A battaglia conclusa Gohan spera che suo padre sia fiero di lui.....
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
      sigpic

      Comment


      • Kmq cell se voglio ti posso eliminare coll ssj 4
        INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
        Originariamente Scritto da Chibi goku
        è lui il migliore di tutti votatelo!!!
        Originariamente Scritto da Francesca92
        grande junpy è il mio mito!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
          Basta, Cell, ci hai proprio rotto!
          mm quindi sei tu c18 ma nn mi servi

          Comment


          • Muten: Ehi Crilin, non è che tornando a casa mi compreresti 10 stecche di sigarette, una bottiglia di Jack Daniels e l'ultimo numero di Playboy? Tanto abiti qui! Se vuoi te lo presto poi.

            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
              C18 fa la faccia dolce e Crillin, arrapato non controlla la direzione del Kienzan che va addosso a Cell, che respingendolo, taglio l'orecchio a Crillin!
              crili: e te pareva mo mi faccio taglia pure l'altro e faccio la palla magica di baba.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggio
                mm quindi sei tu c18 ma nn mi servi
                C18: Guarda che sta arrivando la Kamehameha Father-Son del Saiyan - e Cell morì sotto il raggio blu dell'onda energetica di Gohan!

                Comment


                • Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio
                  gohan sprigiona tutta la sua rabbia e la concentra nella kamehameha rendendola molto + forte di tutte quelle che aveva già provato a fare, e senza esitare la scaglia contro cell riducendolo in particelle piccolissime.
                  A battaglia conclusa Gohan spera che suo padre sia fiero di lui.....
                  bravo piccolo hai preso tutto da tuo padre meno male ke nn ce ankora kiki se no ti avrebbe gia mandato a studiare!!!!!!!!!
                  INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
                  Originariamente Scritto da Chibi goku
                  è lui il migliore di tutti votatelo!!!
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  grande junpy è il mio mito!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                    Muten: Ehi Crilin, non è che tornando a casa mi compreresti 10 stecche di sigarette, una bottiglia di Jack Daniels e l'ultimo numero di Playboy? Tanto abiti qui! Se vuoi te lo presto poi.

                    crili: nn mi va manda la tarturuga.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • hahaahaha mi avete fatto arrabbiareeeeeeeeeeeeeee trasformazioneeeeeee(il dr gelo ha inventato una nuova trasformazione) ahahah eccomi ora nn me ne frega chi siate io vi ammazzo tutti!!!!!! prende crili e con un calcio gli rompe il braccio

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        crili: nn mi va manda la tarturuga.
                        Muten: Ma è troppo lenta! Se la mando oggi torna fra un anno sta cazzo di tartaruga!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • Salve a tutti!
                          E' arrivato il Dr.Brief!
                          Che succede qui?
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggio
                            hahaahaha mi avete fatto arrabbiareeeeeeeeeeeeeee trasformazioneeeeeee(il dr gelo ha inventato una nuova trasformazione) ahahah eccomi ora nn me ne frega chi siate io vi ammazzo tutti!!!!!! prende crili e con un calcio gli rompe il braccio
                            crili: ao m'avete preso per un pugnometro?
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Basta ke e crili e nn io!!!!!
                              INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
                              Originariamente Scritto da Chibi goku
                              è lui il migliore di tutti votatelo!!!
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              grande junpy è il mio mito!

                              Comment


                              • aahahah ora toccca a te c18 piglia questa kameeeeeehameeeeeehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                                aaaaaaaa( con una potenza incredibile )

                                Comment

                                Working...
                                X