ma dai!!! pan no!!!! cosa dico, ho sbagliato!!! bra forse ma pan no!!!!!! dai raga non scherziamo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gdr gioco
Collapse
X
-
E ora tutti a festeggiare!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio[prima che cell si autodistrugga gohan lancia la sua kamehameha controi cell disintegrandolo completamente]!!!!!!
Comment
-
No xke junior ke nn cera sulla terra e ci ha resuscitatiINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggiofreezer: posso festeggiare anche io?
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioNo xke junior ke nn cera sulla terra e ci ha resuscitati
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggiociao siamo morti entrambi ahahahahah e tutta la terra ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggiofreezer: posso festeggiare anche io?INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggiola kamehameha è stata lanciata prima della tua autodistruzione e quindi il tuo attacco nn può aver avuto alcun effetto
Comment
-
Sta x arrivare vegeta avvisate bra!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggioallora:terra intatta, cell e crepato prima di autodistrugg.e si va da frezer su freezer 892, ok?
Comment
Comment