Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gdr gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• freezer: goku, ho salvato goten bra pan gohan ecc. mi sei riconoscente o devo ballare il tiptap in minigonna e top?
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
      freezer: goku, ho salvato goten bra pan gohan ecc. mi sei riconoscente o devo ballare il tiptap in minigonna e top?
      spero che tu nn lo faccia mai......
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
      sigpic

Comment

• io uscirò dall'inferno ci rincontreremo prima o poi ahahahahahahahhaaahahahahahhaaahahahah

Comment

• No ti devi inginocchiare ed eliminare cooler cold
          INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
          Originariamente Scritto da Chibi goku
          è lui il migliore di tutti votatelo!!!
          Originariamente Scritto da Francesca92
          grande junpy è il mio mito!

Comment

• Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza Messaggio
            No ti devi inginocchiare ed eliminare cooler cold
            Muten: E preparami anche un piatto di spaghetti con la salsa!
            Last edited by Gianluca; 21 January 2007, 19:59.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• va bene!!! cooler giochiamo con papa a morire!ah, distruttore letale ultra disintegranteperdifiatoimmensorotturagalatticaesca ssapalleinfinita!!!!!!!
              sigpic

Comment

• fatto e tieni muten niente cibo pero ho una tizia che dice di essere manuela arcuri...ah, e una certa pamela anderson
                sigpic

Comment

• Ero un maschio, ma ora sono femmina, sono C18.

C18: Freezer, levati di mezzo, tu sei della saga precedente!

Comment

• Muten: Aspetta lascialo stare voglio la Arcuri e la Anderson!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• C18 rivolta a Muten: Ma guardo che io sono molto più bona, ricorda che sono C18! XD

Comment

• ahhaahahhah sono tornato io sono il clone di cell, vedete il dr gelo ha trovato un piccolo pezzettino del mio corpo e mi ha ricreato ahahhaahahah e ora............................................... .................................................. ...........................
                        .................................................. .................................................. ........................
                        .................................................. .................................................. ................
                        .................................................. .................................................. ...................................
                        .................................................. .................................................. ................................................
                        NOOOOOOO RISPARMIATEMI NN VOGLIO MORIRE!!! posso essere vostro amico?? ve lo chiedo in ginochhio vi prego

Comment

• Gohan: eeeeh Maestro Muten tu non cambierai mai...
                          FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                          sigpic

Comment

• C18: Cell, mi deludi... Gero aveva parlato di te come il miglior cyborg, molto più forte di me e di mio fratello gemello 17, che ti prende? - Lancia un enorme ki blast incandescente di colore verde - Super Shine Attack!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                              C18 rivolta a Muten: Ma guardo che io sono molto più bona, ricorda che sono C18! XD
                              Muten: Ok, allora come te la cavi in cucina?
                              Vorresti diventare la mia domestica e anche qualcos'altro?

Ps: Sto cercando di calarmi il più possibile nella parte di un maniaco sessuale come muten, per cui non scndalizzatevi.

Comment

• Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggio
                                ahhaahahhah sono tornato io sono il clone di cell, vedete il dr gelo ha trovato un piccolo pezzettino del mio corpo e mi ha ricreato ahahhaahahah e ora............................................... .................................................. ...........................
                                .................................................. .................................................. ........................
                                .................................................. .................................................. ................
                                .................................................. .................................................. ...................................
                                .................................................. .................................................. ................................................
                                NOOOOOOO RISPARMIATEMI NN VOGLIO MORIRE!!! posso essere vostro amico?? ve lo chiedo in ginochhio vi prego
                                Pugnnnnnoooooo dddddddeell ddddrrrrraagggggoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
                                Originariamente Scritto da Chibi goku
                                è lui il migliore di tutti votatelo!!!
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                grande junpy è il mio mito!

Comment

Working...
                                X