Originariamente Scritto da Bulma_91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gdr gioco
Collapse
X
-
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSalve a tutti!
E' arrivato il Dr.Brief!
Che succede qui?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Ragazzi se uccidiamo Cell poi non ci sarà Majin Bu perché non è ancora stato scelto.... vabbè ce ne frega!
18 lancia il Sixth Super Shine Attack a Cell, che viene travolto dall'onda d'urto e siteletrasporta facendo arrivare la Kamehameha al solito Crillin!
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggioaahahah ora toccca a te c18 piglia questa kameeeeeehameeeeeehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaa( con una potenza incredibile )INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioRagazzi se uccidiamo Cell poi non ci sarà Majin Bu perché non è ancora stato scelto.... vabbè ce ne frega!
18 lancia il Sixth Super Shine Attack a Cell, che viene travolto dall'onda d'urto
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioGoku kn 1 dente canino la devia in bocca a cell ke nn avendo i denti lavati nn puo farla rimbalzare
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza Messaggioniente vai a preparare le navicelle!!!!
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioAdesso fai il padre del tuo personaggio preferito!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
[QUOTE=Bulma_91;655782]Certo,vado subito,ma a cosa vi servono e soprattutto,tu chi mi rappresenti?
Il personaggio ke tu odi!!!!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
Nonostante l'attacco di Kakaroth, Cell para l'onda e si ritrova N° 18 davanti ch ingaggia con lui un furioso combattimento, ma Cell è in netto vantaggio, così...
"Oh no... ehi 16, 17, al posto di guardare gli uccellini e leggere il Topolino venite a darmi una mano" i tre si fondono e ne nasce il Super Android che esprimendo tutta la sua aura distrugge un quarto di pianeta, così si combatte nell'altra parte.
Comment
-
[QUOTE=the return of the terror;655785]Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCerto,vado subito,ma a cosa vi servono e soprattutto,tu chi mi rappresenti?
ahahaha la capsule corp è distruttta ahahahahINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
Comment