:freezer:ehi, broli senti ,me lo mostri?si,il tuo poderoso pugno intendo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gdr gioco
Collapse
X
-
Muten: Io so dov'è Goku, oggi ha mangiato circa 10 chili del mio chily piccante(una vera bomba, 60% peperoncino di Soverato, 30% di carne, ma 100% di grassi). Poi si è chiuso in bagno e non è uscito fino ad ora. Ho l'impressione che ne avrà ancora per parecchio!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
broly:ti mostro il mio pugno sul musone di rekoom va bene?
Comment
-
Baby: Vi ammazzo tutti ora se non la finite chiarosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
broly:si dai in 3 e meglio ci uniamo in una skuadra e ammazziamo rekoom
Comment
-
E arrivato goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Rekoom ti sfido!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
broly:freezer,baby e arrivato io lo tengo voi ammazzatelo
Comment
-
Comment
-
Maestro ora ti faccio picchiare da kiki!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
-
Muten: Noooooooooo, Chichi no!
E poi che vuoi, io te l'avevo detto che il mio chily era una bomba! Ma tu non mi hai creduto, te ne sei mangiato una decina di chili. Lo so che ti sono venute le emorroidi, ma non è colpa mia!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment