Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si infatti me ne sn reso conto ankio, in fondo xdonaci: è il nostro primo gg di operato ... cmq ho aperto un topic a riguardo nel libero, quindi qst, mia cara francesca, VA KIUSO
No, molto presto con un colpo di stato la nostra squadra si impadronirà del forum, soppiantando i mod!! ^^
A parte gli scherzi, Francesca ha ragione... ma non credo proprio che sia nostra intenzione sostituirci ai mod, anche perchè non ne abbiamo i mezzi...
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
No, molto presto con un colpo di stato la nostra squadra si impadronirà del forum, soppiantando i mod!! ^^
A parte gli scherzi, Francesca ha ragione... ma non credo proprio che sia nostra intenzione sostituirci ai mod, anche perchè non ne abbiamo i mezzi...
giusto nn avremmo i mezzi per prendere piu potere dei mOD
allora... io vorrei dire che ho accettato di far parte di questa squadra solo perchè sapevo che avrei continuato a fare quello che ho sempre fatto! Cioè dare qualche dritta ai nuovi e quelli che ne hanno bisogno (come hanno fatto gli altri con me)! Ho solo intenzione di continuare a comportarmi al solito modo, non certo di sostituirmi ai mod (che svolgono già un'ottimo lavoro) e rompere le scatole agli altri più di quanto non faccia già ... Se poi agire in questo modo significa far parte di questa famosa "squadra anti spam" allora ok... tanto è solo un nome! ^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Allora, andrò per punti perché mi viene più semplice
1- l'idea di comporre una squadra imho è veramente pessima, esistono i mod, esistono gli admin, non capisco l'utilità di un'altra categoria di utenti
2- la segnalazione dei topic non corretti è chiaramente cosa buona cosa, non penso che ci sia bisogno l'autorizzazione di nessuno, se ritenete un topic scorretto e lo segnalate non sono io a perdere tempo, eventualmente lo perdete voi
3- ovviamente l'abuso della cosa potrebbe risultare più fastidioso che altro, trovarmi 5 pm ogni volta che mi connetto di certo mi romperebbe assai
In virtù dei 3 punti sopra espressi la mia opinione è, lasciando perdere la squadra l'idea è sicuramente attuabile e per quanto mi riguarda anche consigliabile, ovviamente restringendo gli interventi ai fatti più importanti ovvero:
- insulti (ma qui anche attualmente gli utenti tendono ad avvertirmi via pm)
- spamming
Per roba come l'off topic non ce n'è bisogno, i topic doppi li notiamo senza troppi problemi pure noi (basta dare un'occhiata ai nomi dei topic).
Invece se c'è un topic già aperto in precedenza chiederei agli utenti qualcosa di diverso, ovvero di avvertire della cosa linkando il topic precedente.
E' un lavoraccio e spesso non trovo il tempo per farlo, quello sarebbe veramente un grande aiuto sia per noi che per gli utenti.
Insomma, se fatta senza troppe regole e per le cose più urgenti può diventare un'iniziativa interessante, se fatta con intenzione di diventare i paladini del forum si rischia che la cosa diventi una perdita di tempo per voi e un fastidio per noi.
1- l'idea di comporre una squadra imho è veramente pessima, esistono i mod, esistono gli admin, non capisco l'utilità di un'altra categoria di utenti
2- la segnalazione dei topic non corretti è chiaramente cosa buona cosa, non penso che ci sia bisogno l'autorizzazione di nessuno, se ritenete un topic scorretto e lo segnalate non sono io a perdere tempo, eventualmente lo perdete voi
3- ovviamente l'abuso della cosa potrebbe risultare più fastidioso che altro, trovarmi 5 pm ogni volta che mi connetto di certo mi romperebbe assai
In virtù dei 3 punti sopra espressi la mia opinione è, lasciando perdere la squadra l'idea è sicuramente attuabile e per quanto mi riguarda anche consigliabile, ovviamente restringendo gli interventi ai fatti più importanti ovvero:
- spamming
Per roba come l'off topic non ce n'è bisogno, i topic doppi li notiamo senza troppi problemi pure noi (basta dare un'occhiata ai nomi dei topic).
Invece se c'è un topic già aperto in precedenza chiederei agli utenti qualcosa di diverso, ovvero di avvertire della cosa linkando il topic precedente.
E' un lavoraccio e spesso non trovo il tempo per farlo, quello sarebbe veramente un grande aiuto sia per noi che per gli utenti.
Insomma, se fatta senza troppe regole e per le cose più urgenti può diventare un'iniziativa interessante, se fatta con intenzione di diventare i paladini del forum si rischia che la cosa diventi una perdita di tempo per voi e un fastidio per noi.
- spamming
Io infatti avevo inteso così la cosa... mi è stato mandato un pm con questa proposta, ma non credevo che sarebbe stato aperto un topic dove si presentava la squadra come "la salvatrice del forum"... pensavo che la cosa rimanesse in incognito diciamo... Dare quelle 2 indicazioni senza sbandierare chissà quali titoli che per altro non ha stabilito nessuno! ^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment