Infatti, istituite qualcosa tipo cavalieri templari, il segreto che dovrete celare però non sarà il santo graal bensì l'esistenza della squadra anti-spam, di cui dovrete proteggere e nascondere i discendenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sulla squadra AntiSpam
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioInfatti, istituite qualcosa tipo cavalieri templari, il segreto che dovrete celare però non sarà il santo graal bensì l'esistenza della squadra anti-spam, di cui dovrete proteggere e nascondere i discendentisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Io, che ho lanciato tale proposta avevo l'intento di segnalare ad un mod un qualsiasi topic in modo che questo vada, senza stare a cercare x troppo tempo nei meandri del forum. Gli altri invece l'hanno preso come un lavoro autoritario che però non vuol essere tale.
Con ciò cmq prendo atto di ciò che è accaduto nel primo giorno e volevo dire agli altri di non cambiare il propio stile di vita nel forum, ma di continuare a fare ciò che fanno, segnalando, non troppo assiduamente, il fatto rilevato girando nel forum e incontrato, x caso, non con l'intenzione di trovarlo, nei vari topic. spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIo infatti avevo inteso così la cosa... mi è stato mandato un pm con questa proposta, ma non credevo che sarebbe stato aperto un topic dove si presentava la squadra come "la salvatrice del forum"... pensavo che la cosa rimanesse in incognito diciamo... Dare quelle 2 indicazioni senza sbandierare chissà quali titoli che per altro non ha stabilito nessuno! ^^
Comment
-
Bah...basta guardare la firma di !gohanssj2! per capire ogni cosa: il far parte di questo esclusivo club diventa motivo di vanto.
Fatemi capire una cosa: se io segnalassi un topic ad un moderatore, questi mi presterebbe meno ascolto perché non faccio parte della squadra? Oppure sarebbe esattamente la stessa cosa?
Nel secondo (e probabile) caso, quale sarebbe l'utilità della squadra?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Vorrei dire due cosette...
Secondo voi perchè hanno deciso di introdurre due nuovi mod? Per permettere di cazzeggiare meglio a quelli già presenti, o più semplicemente per poter gestire il forum nella maniera più corretta e autonoma ed efficiente? Vi sembrerà strano, ma è la seconda opzione.
Se proprio volete figurare come utenti modello e volete aiutare la crescita del forum (come pare vogliate fare, anche se secondo me ci siete ben lontani...), il metodo migliore non è quello di segnalare i topics, chiedere chiusure, inondare di pm i mod (che mi pare nell'ultimo periodo stiano lavorando direi bene), piuttosto quello di mantenere un comportamento adeguato, non fare flame, non fare doppi post (che è lo sport nazionale qua su dba), non incitare lo spam, scrivere i post in ITALIANO corretto (quindi niente k, x, mancanza assoluta di vocali che non sono caratteristiche della lingua italiana certamente), segnalare i topic vecchi quando se ne crea uno doppio, aiutare la crescita dei nuovi utenti ecc.
Imparate a fare prima tutte queste belle cose e lasciate stare questa squadra che vi rende ancor più ridicoli di quanto voi non siate già.
In quel caso riuscirete (forse) a guadagnarvi un po' di stima da parte mia...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioBah...basta guardare la firma di !gohanssj2! per capire ogni cosa: il far parte di questo esclusivo club diventa motivo di vanto.
Fatemi capire una cosa: se io segnalassi un topic ad un moderatore, questi mi presterebbe meno ascolto perché non faccio parte della squadra? Oppure sarebbe esattamente la stessa cosa?
Nel secondo (e probabile) caso, quale sarebbe l'utilità della squadra?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
se leggi il mio ultimo post dell'altro topic capisci che il gruppo ha lo scopo di evitare che gli altri utenti si diano affanno per segnalare ciò che hanno da segnalare. x ulteriori info vedi nell'altro topic.
La firma l'ho semplicemente copiata da lele che, aimè ha inventato tale firma e nome che non ritengo adatto, in quanto troppo autoritario e meschino, che non lo vuole essere
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioVorrei dire due cosette...
Secondo voi perchè hanno deciso di introdurre due nuovi mod? Per permettere di cazzeggiare meglio a quelli già presenti, o più semplicemente per poter gestire il forum nella maniera più corretta e autonoma ed efficiente? Vi sembrerà strano, ma è la seconda opzione.
Se proprio volete figurare come utenti modello e volete aiutare la crescita del forum (come pare vogliate fare, anche se secondo me ci siete ben lontani...), il metodo migliore non è quello di segnalare i topics, chiedere chiusure, inondare di pm i mod (che mi pare nell'ultimo periodo stiano lavorando direi bene), piuttosto quello di mantenere un comportamento adeguato, non fare flame, non fare doppi post (che è lo sport nazionale qua su dba), non incitare lo spam, scrivere i post in ITALIANO corretto (quindi niente k, x, mancanza assoluta di vocali che non sono caratteristiche della lingua italiana certamente), segnalare i topic vecchi quando se ne crea uno doppio, aiutare la crescita dei nuovi utenti ecc.
Imparate a fare prima tutte queste belle cose e lasciate stare questa squadra che vi rende ancor più ridicoli di quanto voi non siate già.
In quel caso riuscirete (forse) a guadagnarvi un po' di stima da parte mia...
comunque proporrei di spostare la discussione nell'altro topic nel forum libero che, a mio parere, è meglioLast edited by !gohanssj2!; 22 January 2007, 16:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioVorrei dire due cosette...
In quel caso riuscirete (forse) a guadagnarvi un po' di stima da parte mia...
Comment
-
Dopo un giorno dalla fondazione, io esco da questa squadra, per il semplice fatto che essa è inutile. Per come mi era stata posta la cosa io credevo che all'inizio saremmo stati quattro o cinque che, senza bisogno di creare un topic apposito (come è stato fatto), in sordina avrebbero accelerato la segnalazione di topic inutili e via dicendo... ma visto che è stato montato un caso, visto che quello che dovremmo fare noi lo possono fare tutti, io ne esco. Anche perchè è tutto un pro forma inutile! Se voglio segnalare qualcosa a un mod lo faccio lo stesso, altrimenti viene creata fra gli utenti una scala gerarchica inutile fra chi PUO' avvisare i mod (la squadra) e chi non può (perchè non fa parte della squadra). Quindi, parlo adesso a lele e agli altri squadristi, non abbiatene a male ma io non ne faccio più parte. Questo non significa che non segnalerò e non combatterò lo spam, ma che semplicemente rinuncio a un titolo che è sostanzialmente inutile. Se la squadra resterà comunque, avrà il mio appoggio.
Comment
-
grande Vegge_Davv88 la mia opinione è uguale alla tua! ora nn x criticare il fondatore della squadra, ma mi sembra una roba un po' inutile, ki deve segnalare spam o roba simile può farlo lieramente...
ora nn vorrei finire ot... cmq:
Originariamente Scritto da Francesca92E perchè dovremmo insultarti? Semmai posso solo dirti che non c'entra l'essere alla Gara di Ortografia Nazionale, parlare un italiano corretto è non solo un qualcosa che andrebbe fatto sempre e comunque, ma anche una forma di rispetto per gli altri, che non devono scervellarsi per capire, tra le varie "k" e "x" che cosa c'è scritto in due semplici righe.
Passi negli SMS, che necessitano di una scrittura rapida e sintetica, ma su un forum, ove non c'è quasi limite alla lunghezza dei messaggi, e con un computer, che fortunatamente ci offre una comoda tastiera, non mi sembra il caso di abbreviare tutto e di scrivere con eccessiva noncuranza delle regole sintattiche e ortografiche.Last edited by Majin_Matt; 22 January 2007, 16:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiomi spiace allora, ma io purtroppo ormai sn abituato così, se qualcuno nn riesce a capire ciò ke scrivo(anke se nn mi sembra difficile farlo) mi spiace, lo faccio solo x scrivere + in fretta, ma nn mi sembra giusto criticare ki usa "x" e "k", dopotutto io mi esprimo in italiano corretto, e le abbreviazioni su internet e nei forum si utilizzano...
Oltretutto la crescita di un utente si denota anche dalla sua capacità di comprendere e farsi comprendere, e utilizzando una scrittura deficitaria come la tua e quella di molti qua sul forum di certo non si va da nessuna parte, tantomeno ci si atteggia come dei protettori dallo spam...
Ti assicuro inoltre che le abbreviazioni non ti fanno figo.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioTi consiglio di toglierti l'abitudine allora... non credo che tu utilizzi internet da così tanto tempo da non poter più cambiare e usare tutte quelle abbreviazioni non limita il tempo della scrittura, te lo posso assicurare...
Oltretutto la crescita di un utente si denota anche dalla sua capacità di comprendere e farsi comprendere, e utilizzando una scrittura deficitaria come la tua e quella di molti qua sul forum di certo non si va da nessuna parte, tantomeno ci si atteggia come dei protettori dallo spam...
Ti assicuro inoltre che le abbreviazioni non ti fanno figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioDopo un giorno dalla fondazione, io esco da questa squadra, per il semplice fatto che essa è inutile. Per come mi era stata posta la cosa io credevo che all'inizio saremmo stati quattro o cinque che, senza bisogno di creare un topic apposito (come è stato fatto), in sordina avrebbero accelerato la segnalazione di topic inutili e via dicendo... ma visto che è stato montato un caso, visto che quello che dovremmo fare noi lo possono fare tutti, io ne esco. Anche perchè è tutto un pro forma inutile! Se voglio segnalare qualcosa a un mod lo faccio lo stesso, altrimenti viene creata fra gli utenti una scala gerarchica inutile fra chi PUO' avvisare i mod (la squadra) e chi non può (perchè non fa parte della squadra). Quindi, parlo adesso a lele e agli altri squadristi, non abbiatene a male ma io non ne faccio più parte. Questo non significa che non segnalerò e non combatterò lo spam, ma che semplicemente rinuncio a un titolo che è sostanzialmente inutile. Se la squadra resterà comunque, avrà il mio appoggio.
Ecco un classico termine fascista....
Abolite la squadra...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment