Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' il peggiore personaggio di DB?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    hahahha quel re li' ha sempre avuto fiducia in goku e quando l'aveva visto ssj al torneo d cell manco se n'era accorto ke era lui, ed è una delle persone ke tiene d + a mr.satan xke' ha sconfitto cell! ahhahaha e cn majiin buu lui crede ancora ke' stato mr.satan!!! ma si puo'? ah e popo nn era poi inutile xke' ha anke aiutato dende a diventare supremo xbene, e dopo dende creera' le sfere insomma e' stato utile un po'...

    ah inutili sno anke i mostri di garlic jr. e garlic (x ki avesse visto l'OAV)...
    sno ricalki di dodoria, zarbon, la squadra ginyu e i vari mostri devoti a freezer!!!

    bhe in ogni caso di inutili ce ne sno tanti, ma credo li abbiano messi x rendere + divertente e meno pesante la saga....

    Comment


    • #77
      X me la più stupida è Pan... si è lei la peggiore.....
      mi fa ridere... ma si metta a posto
      cmq le piace trunks... mi pare un pò puttana
      *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

      Comment


      • #78
        poveretta cerca di capirla alla sua eta' e' una nana e non la caga nessuno... a parte i parenti...quindi e' ovvio che sia una bambina ueee ueee...

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Sokidan
          Quello che compare quando Gokuh combatte contro IL G. M. P.
          E poi quando Gokuh combatte contro Cell!!!

          Ahhh, me lo ricordo!!!!!!


          Nn fà niente, è vero, forse è per quello che nn me lo ricordavo!!!!
          http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Vegettossj14
            [quote:366d2f5517="Sokidan"]Quello che compare quando Gokuh combatte contro IL G. M. P.
            E poi quando Gokuh combatte contro Cell!!!

            Ahhh, me lo ricordo!!!!!!


            Nn fà niente, è vero, forse è per quello che nn me lo ricordavo!!!! [/quote:366d2f5517]

            cosa intendi dire con il non fa niente, e' vero, forse e' x quello ke nn me lo ricordavo?

            Comment


            • #81
              Io avevo skritto che era un pers inutile perchè nn faceva nulla... quindi lui a skritto Nn fà niente è vero!!!!
              Ciao Soki

              Comment


              • #82
                ok ho capito avevo inteso "nn fa niente" = non importa

                ehhehe dovrebbe essere il Re della Terra....ma se nn si è mai visto dare ordini sennke' chiamare l'esercito?

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Sokidan
                  ASPE..... Popo è stato un maestro di Gokuh.... grazie a lui Gokuh ha vinto il 23° torneo Tenkaichi.. quindi proprio inutile nn è.....
                  Io direi che il personaggio + inutile di tutti i DB è quella sottospece di RE che sembra un cane.... nn mi ricordo che abbia mai fatto nulla!!!!
                  Infatti non l'ho messo tra gli inutili, ma tra i peggiori , e inoltre se lo allenava Kami Goku sec. me diventava ancora più forte
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #84
                    Se, ok, nn ho letto tutte e sei le paginette [e direi che era anche comprensibile...mwa] xò rispondo cmq è_é''
                    Allora...Chichi ._. in DB, DBZ e nel GT ._. Mi sta sul piffero T_T' poi...Pan o.o Z e GT è uguale, mi sta cmq antipatica ._.
                    Gohan nel GT ;___; M-me lo hanno rovinato...;_;'
                    E Baby ._. [vabè, il GT mi fa schfo di suo...]
                    E Jiaozi [o come razzo si scrive...-.-'] ;_;'
                    MrPopo è simpatico ;____;'' gli voglio bene, lo amo >___<'' tsk .\___/.'#

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Maho Izawa
                      Se, ok, nn ho letto tutte e sei le paginette [e direi che era anche comprensibile...mwa] xò rispondo cmq è_é''
                      Allora...Chichi ._. in DB, DBZ e nel GT ._. Mi sta sul piffero T_T' poi...Pan o.o Z e GT è uguale, mi sta cmq antipatica ._.
                      Gohan nel GT ;___; M-me lo hanno rovinato...;_;'
                      E Baby ._. [vabè, il GT mi fa schfo di suo...]
                      E Jiaozi [o come razzo si scrive...-.-'] ;_;'
                      MrPopo è simpatico ;____;'' gli voglio bene, lo amo >___<'' tsk .\___/.'#
                      i messaggi di questa ragazza si fanno via via + incomprensibili*-*
                      http://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
                      Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.

                      Comment


                      • #86
                        In chat è anche peggio
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Maho Izawa
                          Se, ok, nn ho letto tutte e sei le paginette [e direi che era anche comprensibile...mwa] xò rispondo cmq è_é''
                          Allora...Chichi ._. in DB, DBZ e nel GT ._. Mi sta sul piffero T_T' poi...Pan o.o Z e GT è uguale, mi sta cmq antipatica ._.
                          Gohan nel GT ;___; M-me lo hanno rovinato...;_;'
                          E Baby ._. [vabè, il GT mi fa schfo di suo...]
                          E Jiaozi [o come razzo si scrive...-.-'] ;_;'
                          MrPopo è simpatico ;____;'' gli voglio bene, lo amo >___<'' tsk .\___/.'#
                          IN ITALIANO???????

                          Comment


                          • #88
                            Gne gne gne
                            Sono solo 4-5 faccine ._.'
                            Se fate a meno di leggerle è tutto assolutamente chiarissimo ._.
                            Come voi usate i vari " " "" " " io uso le altre è_é'
                            Imparerete ad amarle *__*''

                            Comment


                            • #89
                              Io ho solo decifrato che ami Mr. Popo.....

                              Comment


                              • #90
                                Oh sì, le conosciamo bene tutti queste 'faccine' credo...
                                Solo che gli smile qui accanto credo sian stati messi apposta per sostituirle e migliorarle, no???
                                Sicuramente sono mooolto più espressivi!!!

                                Chichi è antipatica però la stimo. (ci vuol coraggio ad essere la moglie di Goku...)
                                Pan mi è insopportabile, ma come personaggio funziona abbastanza.
                                Goten nel GT è qualcosa di insostenibile. Praticamente inutile...

                                MrPopo è inutile però è simpatico.

                                Kabu.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X