Originariamente Scritto da Kabu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' il peggiore personaggio di DB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kabu(PS GRANDE Goggy! Dodoriaè atroce quasi quanto Zarbon in effetti... )
Kabu.
Graaaaaaaaazieeeeeeeeee....
Ma una nota di "merito" va anche a Butter con il suo amichetto Jeeth. Io quei due non li ho mai potuti soffrire... "Guldo! Se non ti sbrighi a farli fuori non puoi più giocare con noi ed unirti al gruppo per il tè pomeridiano!" Ridicolo...
Già la squadra Ginew di per sè è odiosa ma Butter è una comparsa davvero inutile!! Tornando a Dodoria diciamo che probabilmente Freezer l'ha voluto come guardia personale solo perchè pensava che tutto quell'adipe l'avrebbe protetto dai colpi nemici!
M Goggy ssj2http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
--------------
Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/
Comment
-
Secondo me lo ha voluto perché un poco gli somiglia!!!
( e poi Freezer ha degli 'strani' gusti in assoluto... arrossisce estasiato guardando la squadra Ginew che balla... )
Comunque quei cinque a me invece stanno simpatici!!!
Sono l' unica nota comica della saga di Namecc praticamente!!
Sarebbe un mortorio totale senza le loro cretinate!!!
Kabu.sigpic
Comment
-
dovete dire i personaggi peggiori, non quelli che vi stanno antipatici, cioè quelli più inutili o che "funzionano" male....
Comment
-
bah, fra i tanti personaggi di db, di inutili ce ne sono tanti, ma il peggiore è sicuramente oscar. CHE UTILITA' HA AVUTO NELLA SERIE?!? NESSUNA....oscar è ovviamente oolong, oscar per quelli esperti solo sul cartone animato italia1. E anche Puar, poi...mi stanno troppo sui startrek quei 2 li'...
Comment
-
per me i personaggi peggiori sono: i guerrieri della strega Baba e l'eremita della gru nella prima serie (a parte Son Gohan), Guldo, Dodoria, Babidi e i quattro re degli episodi di Garlic Jr., e tutti gli alieni più stupidi della serie GT tipo Don Kir, i fratelli ParaBara, Zounama e poi il supercyborg 17 e i primi quattro draghi malvagi.
Ma su tutti domina Mr. Popo, con quella faccia da salame... Toriyama lo inserisce solo per fargli dire quattro fesserie
I personaggi più inutili sono: il colonnello Violet del Red Ribbon (qualcuno mi sa spiegare a che serve la presenza di questo personaggio ), i due alieni incontrati sul falso pianeta Namek e Suguru e Ub nel GT
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoper me i personaggi peggiori sono: i guerrieri della strega Baba e l'eremita della gru nella prima serie (a parte Son Gohan), Guldo, Dodoria, Babidi e i quattro re degli episodi di Garlic Jr., e tutti gli alieni più stupidi della serie GT tipo Don Kir, i fratelli ParaBara, Zounama e poi il supercyborg 17 e i primi quattro draghi malvagi.
Ma su tutti domina Mr. Popo, con quella faccia da salame... Toriyama lo inserisce solo per fargli dire quattro fesserie
I personaggi più inutili sono: il colonnello Violet del Red Ribbon (qualcuno mi sa spiegare a che serve la presenza di questo personaggio ), i due alieni incontrati sul falso pianeta Namek e Suguru e Ub nel GT
INUTILISSIMO!!!!! Non sa di niente e l'unica cosa che fa è annaffiare i fiorellini tutto il giorno.
M Goggy ssj2http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
--------------
Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/
Comment
-
ASPE..... Popo è stato un maestro di Gokuh.... grazie a lui Gokuh ha vinto il 23° torneo Tenkaichi.. quindi proprio inutile nn è.....
Io direi che il personaggio + inutile di tutti i DB è quella sottospece di RE che sembra un cane.... nn mi ricordo che abbia mai fatto nulla!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SokidanASPE..... Popo è stato un maestro di Gokuh.... grazie a lui Gokuh ha vinto il 23° torneo Tenkaichi.. quindi proprio inutile nn è.....
Io direi che il personaggio + inutile di tutti i DB è quella sottospece di RE che sembra un cane.... nn mi ricordo che abbia mai fatto nulla!!!!
Comment
Comment