Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì hai ragione Veggie...
E' stoto più forte di me riprovare dato che è la prima volta che mi capita! :P
Beh, comunque l' idea è divertente!!! (e soprattutto utile!)
Ogni giorno questo forum mi stupisce!! Complimenti...
Tonando giustamente al personaggio peggiore di DB... (lasciando perdere il GT che è strapieno di personaggi inutili)
Io ci metterei anche (per la serie televisiva) quel tizio nano che arriva sulla Terra quando Goku e Vegeta stanno giocando a rimpiattino nell' universo subito dopo Freezer...
Poveraccia...
Vorrei vedere voi con un marito così demente, che non c'è MAI in casa, muore in continuazione, non lavora, ha il quoziente intelletivo di un procione, girella e basta, attira i guai come una calamita, adora farsi riempire di botte ma soprattutto darne e istiga il figlio a fare altrettanto...
Ok, bello è bello...
Forte è forte...
Ma è un marito IMPOSSIBILE!!!
Pure io sarei diventata isterica se fossi la moglie di Goku...
E' Chichi che è innamorata pazza di Goku, non il contrartio, quindi anche se a volte litigano lei è così troppo innammorata di lui che non vuole divorziare!
E a cosa gli serviva il divorzio scusa??
Goku tanto non sta mai a casa COMUNQUE!!
Sostanzialmente sono già 'separati' da una vita!!! E' lei che ha cresciuto il figlio!
Ma lo sai poi che Chichi è una donna dai sani principi e non divorzierebbe mai...
Pensa te che s' è sposata Goku -anzi precisiamo: lo ha aspettato e cercato per chissà quanti anni per potergli chiedere la mano, in sostanza- solo perché a 14 anni lui le ha tirato un calcio nella fi*a!!!
Pan non è antipatica, anzi.... sarà perchè abbiamo la stessa età.
solo a volte mi fa un pò irritare....
Il peggiore personaggio (il peggiore, non quello che vi sta antipatico, quindi tutti voi siete OT ) per me è Uub, un vero monumento all'inutilità (usando le parole di Boyakki.... )!
Cavoli,che discussione ke ho aperto.....
Va beh,per quanto riguarda i personaggi antipatici aggiungerei Bulma in DBGT:già era isterica e pettegola nelle altre saghe,poi nel GT di male in peggio....E ci si mette pure ChiChi........
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment