Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball 3 volte a settimana...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ogni volta ke faranno qst nuovo anime spengo la tv x protesta xke se nn sn in molti a vederlo magari lo tolgono e ritrasmettono DB cm prima... nn so voi ma io vi consiglio di fare cm me...
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

infatti io far&#242; cos&#236;....
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
        infatti io farò così....
        grande bravissimo!!!
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

certo

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
            io ogni volta ke faranno qst nuovo anime spengo la tv x protesta xke se nn sn in molti a vederlo magari lo tolgono e ritrasmettono DB cm prima... nn so voi ma io vi consiglio di fare cm me...
            ancora con questi discorsi....

Comment

scusa feffe, ma come fai a giudicare qualcosa senza nemmeno averla vista? Secondo me fate un errore... secondo me &#232; carino come anime e sarebbe un peccato perderselo solo per cocciutaggine!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si vede gi&#224; dalla pubblicit&#224;.......

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  scusa feffe, ma come fai a giudicare qualcosa senza nemmeno averlo visto? Secondo me fate un errore... secondo me &#232; carino come anime e sarebbe un peccato perderselo solo per cocciutaggine!
                  infatti io nn lo sto giudicando xke nn ho detto n&#233; ke &#232; brutto e n&#233; ke &#232; bello ho detto sl ke nn me lo vedr&#242;, indipendentemente dalla sua qualit&#224;

Comment

infatti io nn lo sto giudicando xke nn ho detto né ke è brutto e né ke è bello ho detto sl ke nn me lo vedrò, indipendentemente dalla sua qualità
                    se hai deciso così ok! Ti farò sapere se è bello o no!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Nn scherziamo come può essere bello un anime del 2007...è una porcata come lo è naruto, dove solamente i disegni a dir poco rivoltanti fanno passa la voglia di vederli...ripeto BOICOTTARE HUNTER HUNTER SPEGNIENDO LA TV è l'unico modo per farlo togliere di mezzo e rimettere dragon ball!!
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

naruto non &#232; una porcata, &#232; fighissimo!!1

Comment

purtroppo anche spegnendo il televisore non cambier&#224; niente: i dati auditel li prendono da un campione di massimo 2000 o 3000 persone se non sbaglio e quindi possiamo anche distruggere il televisore durante HH ma loro conteranno solo quelle famiglie per la media nazionale...comunque neanche io lo guarder&#242;. sono d'accordo con Gokussj84
                          Last edited by Lorenzo GOV; 22 January 2007, 19:28.

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                            Nn scherziamo come pu&#242; essere bello un anime del 2007...&#232; una porcata come lo &#232; naruto, dove solamente i disegni a dir poco rivoltanti fanno passa la voglia di vederli...ripeto BOICOTTARE HUNTER HUNTER SPEGNIENDO LA TV &#232; l'unico modo per farlo togliere di mezzo e rimettere dragon ball!!
                            Naruto nn &#232; per niente male, e cmq d certo i suoi disegni nn sono rivoltanti...per&#242; sono in parte d'accordo con voi, nn &#232; una grande idea mettere due anime un giorno si e uno no, soprattutto perch&#232; DB va gi&#224; lento x conto suo, con solo 3 giorni a settimana rischia d far stancare chi lo vede, premetto ke io ormai nn lo guardo nemmeno pi&#249; per&#242; penso a coloro ke lo vedono x la prima volta, &#232; un bel fastidio...
                            sigpic

Comment

ke rabbia propio ora sul più bello!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                                Nn scherziamo come può essere bello un anime del 2007...è una porcata come lo è naruto, dove solamente i disegni a dir poco rivoltanti fanno passa la voglia di vederli...ripeto BOICOTTARE HUNTER HUNTER SPEGNIENDO LA TV è l'unico modo per farlo togliere di mezzo e rimettere dragon ball!!
                                bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!date retta a lui!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X