io ogni volta ke faranno qst nuovo anime spengo la tv x protesta xke se nn sn in molti a vederlo magari lo tolgono e ritrasmettono DB cm prima... nn so voi ma io vi consiglio di fare cm me...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball 3 volte a settimana...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioinfatti io farò così....sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioio ogni volta ke faranno qst nuovo anime spengo la tv x protesta xke se nn sn in molti a vederlo magari lo tolgono e ritrasmettono DB cm prima... nn so voi ma io vi consiglio di fare cm me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioio ogni volta ke faranno qst nuovo anime spengo la tv x protesta xke se nn sn in molti a vederlo magari lo tolgono e ritrasmettono DB cm prima... nn so voi ma io vi consiglio di fare cm me...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioscusa feffe, ma come fai a giudicare qualcosa senza nemmeno averlo visto? Secondo me fate un errore... secondo me è carino come anime e sarebbe un peccato perderselo solo per cocciutaggine!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioinfatti io nn lo sto giudicando xke nn ho detto né ke è brutto e né ke è bello ho detto sl ke nn me lo vedrò, indipendentemente dalla sua qualitàsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Nn scherziamo come può essere bello un anime del 2007...è una porcata come lo è naruto, dove solamente i disegni a dir poco rivoltanti fanno passa la voglia di vederli...ripeto BOICOTTARE HUNTER HUNTER SPEGNIENDO LA TV è l'unico modo per farlo togliere di mezzo e rimettere dragon ball!!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
purtroppo anche spegnendo il televisore non cambierà niente: i dati auditel li prendono da un campione di massimo 2000 o 3000 persone se non sbaglio e quindi possiamo anche distruggere il televisore durante HH ma loro conteranno solo quelle famiglie per la media nazionale...comunque neanche io lo guarderò. sono d'accordo con Gokussj84Last edited by Lorenzo GOV; 22 January 2007, 19:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioNn scherziamo come può essere bello un anime del 2007...è una porcata come lo è naruto, dove solamente i disegni a dir poco rivoltanti fanno passa la voglia di vederli...ripeto BOICOTTARE HUNTER HUNTER SPEGNIENDO LA TV è l'unico modo per farlo togliere di mezzo e rimettere dragon ball!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioNn scherziamo come può essere bello un anime del 2007...è una porcata come lo è naruto, dove solamente i disegni a dir poco rivoltanti fanno passa la voglia di vederli...ripeto BOICOTTARE HUNTER HUNTER SPEGNIENDO LA TV è l'unico modo per farlo togliere di mezzo e rimettere dragon ball!!
Comment
Comment