ecco il mio sondaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cm è nato trunks?
Collapse
X
-
cm è nato trunks?
65bulma e vegeta si innamorano e lo fanno (classico)0%29vegeta umbriaco violenta bulma (improbabile visto ke fanno anke bra)0%8è figlio di goku!! ( :o)0%7nn è figlio di nessuno dei 2!0%4è figlio di vegeta e goku0%11rimane tt ora un mistero......0%6The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
ovviamente è la numero 1.. poi, scusa la domanda, ma come farebbero vegeta e goku a fare un figlio da soli (per di più con i capelli viola)?cmq sarebbe da postare sul principale..
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
doppio topic durerà poco.
chiuso!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Ho spostato i post presenti in quello senza sondaggio in questo.
Inoltre sposto il topic nel Principale, il luogo dove dovrebbero essere aperte discussioni del genere.
Comment
-
scusa ma è 1 topic stupido... se ancora nn sai cm nascono i bambini dillo subito te lo spieghiamo noi!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioscusa ma è 1 topic stupido... se ancora nn sai cm nascono i bambini dillo subito te lo spieghiamo noi!!!
sn solo battute!!!!è tanto difficile capirlo o bisognia aprire una polemica su tt????
Comment
-
Originariamente Scritto da synaxa Visualizza Messaggioironia: 0
sn solo battute!!!!è tanto difficile capirlo o bisognia aprire una polemica su tt????sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment