Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prevedo che i mod prima o poi si romperanno le balle di vedere 10 messaggi del tipo "chiudere", "topic da chiudere", "utente da bannare", "post da cancellare" in ogni topic e inizieranno a cancellarli.
Prevedo che i mod prima o poi si romperanno le balle di vedere 10 messaggi del tipo "chiudere", "topic da chiudere", "utente da bannare", "post da cancellare" in ogni topic e inizieranno a cancellarli.
infatti io ho detto che è stupido perche la soluzione è logica e 3 soluzioni su 5 sono cazzate..
Beh potrebbe anche essere che Vegeta si sia ubriacato 2 volte e quindi abbia violentato Bulma 2 volte. Di conseguenza sono nati Trunks e Bra ................
Ma no scherzo, secondo me Bulma in preda ad un raptus sessuale, ha fatto vedere la mercanzia a Vegeta che ha pensato"e va beh, un po di svago posso prendermelo ogni tanto" così l'hanno fatto.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Ma non c'è l'opzione: è figlio di Vegeta e Yamcha.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
nn c'è l'opzione:è un bambino adottato per cui bulma ha provato pietà a causa del suo handicap al cervello?
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment