Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Dragon Ball Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono domande piuttosto facili per me lo so tutte, però non partecipo
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

    Comment


    • Ragazzi non esagerate con le offese............non credete anche voi che state esagerando?????????
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
        Sono domande piuttosto facili per me lo so tutte, però non partecipo
        ANCHE SE NON C'E LO DICI E LO STESSO CMQ NON SAI QUANTE RISATE TI PERDI

        Comment


        • ragà ve l'ho detto non mi trovo a scrivere su questo forum mi distraggo con mio fratello a scuola sono molto più concentrato
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
            ANCHE SE NON C'E LO DICI E LO STESSO CMQ NON SAI QUANTE RISATE TI PERDI
            mi perderò pure le risate ma voi vincete un'espulsione a testa dai mod
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              Ragazzi non esagerate con le offese............non credete anche voi che state esagerando?????????
              SI PERO

              ERRARE E UMANO
              PERSEVERARE E DIABOLICO

              Comment


              • Altra Domanda:

                Nel Torneo Tenkaichi Della Saga Di Majin Bu Crilin Contro K Si Batte Nel Suo Primo Incontro?

                Vale 10

                Comment


                • Sentite, anche volendo, non posso perderci il mio tempo libero a cancellare i posts e quant'altro. Poi ci sono posts senza utilità, offese, OT, doppi posts (lo conoscete il tasto EDIT o MULTI-QUOTE? ). O vi date seriamente una calmata, o anche questo topic avrà vita breve (che è un paradosso poi visto che siete arrivati a più di 2000 messaggi abbondanti).
                  Nei prossimi posts non voglio giustificazioni a ciò, continuate con il gioco e basta.

                  Comment


                  • punter

                    Comment


                    • terrestre
                      sigpic
                      bomster is the union against fake

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                        Altra Domanda:

                        Nel Torneo Tenkaichi Della Saga Di Majin Bu Crilin Contro K Si Batte Nel Suo Primo Incontro?

                        Vale 10
                        non la so...........mr. satan??

                        Spoiler:
                        ho sbagliato.......
                        sigpic

                        Comment


                        • al torneo contro un uomo grosso chiattone si chiama Punter?
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da OZHARU GOLD Visualizza Messaggio
                            punter
                            GIUSTO

                            Comment


                            • punter!!!!!

                              hai fatto la domanda da 10 propio mentre me ne stavo andando....e la sapevo pure....
                              Last edited by WWJ ¬¬; 07 February 2007, 21:05.
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                                Sentite, anche volendo, non posso perderci il mio tempo libero a cancellare i posts e quant'altro. Poi ci sono posts senza utilità, offese, OT, doppi posts (lo conoscete il tasto EDIT o MULTI-QUOTE? ). O vi date seriamente una calmata, o anche questo topic avrà vita breve (che è un paradosso poi visto che siete arrivati a più di 2000 messaggi abbondanti).
                                Nei prossimi posts non voglio giustificazioni a ciò, continuate con il gioco e basta.


                                DAVVERO BASTA CON QUESTO OT XK POI CI CHIUDE IL TORNEO

                                Comment

                                Working...
                                X