Sono domande piuttosto facili per me lo so tutte, però non partecipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Dragon Ball Z
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSono domande piuttosto facili per me lo so tutte, però non partecipo
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioANCHE SE NON C'E LO DICI E LO STESSO CMQ NON SAI QUANTE RISATE TI PERDIsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioRagazzi non esagerate con le offese............non credete anche voi che state esagerando?????????
ERRARE E UMANO
PERSEVERARE E DIABOLICO
Comment
-
Sentite, anche volendo, non posso perderci il mio tempo libero a cancellare i posts e quant'altro. Poi ci sono posts senza utilità, offese, OT, doppi posts (lo conoscete il tasto EDIT o MULTI-QUOTE? ). O vi date seriamente una calmata, o anche questo topic avrà vita breve (che è un paradosso poi visto che siete arrivati a più di 2000 messaggi abbondanti).
Nei prossimi posts non voglio giustificazioni a ciò, continuate con il gioco e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioAltra Domanda:
Nel Torneo Tenkaichi Della Saga Di Majin Bu Crilin Contro K Si Batte Nel Suo Primo Incontro?
Vale 10
Spoiler:ho sbagliato.......sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSentite, anche volendo, non posso perderci il mio tempo libero a cancellare i posts e quant'altro. Poi ci sono posts senza utilità, offese, OT, doppi posts (lo conoscete il tasto EDIT o MULTI-QUOTE? ). O vi date seriamente una calmata, o anche questo topic avrà vita breve (che è un paradosso poi visto che siete arrivati a più di 2000 messaggi abbondanti).
Nei prossimi posts non voglio giustificazioni a ciò, continuate con il gioco e basta.
DAVVERO BASTA CON QUESTO OT XK POI CI CHIUDE IL TORNEO
Comment
Comment