spiegamiil motivo della tua rabbia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Dragon Ball Z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioahhhhhh ahhhhOriginariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioben dettoqui nn si capisce molto, ma se 1 ha pazienza e legge tutto il topic comprende tuttoOriginariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiospiegamiil motivo della tua rabbia
capito? il comportamento, un po' bambino, non voglio scatenare flame x cui mi ritiro dal torneo. ho anche poco tempo, e preferisco starne dietro solo a 1
se possibile vorrei lasciare i miei punti(+ che dimezzati) a gotenssj e gotenx95
Comment
-
ricominciamo con le domande?Sono quasi le 17:30.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
1 il mio ahhhhhhhhhhh nn era una risata ma stupore , 2 ti consiglio di nn ritirarti dal torneo altrimenti dimostreresti di essere tu il bambino 3 il ben detto stava per giusto , cmque ti chiedo scusa se ti ho per caso offesosigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
ma nn e' x questo che lascio il torneo, e' per via dei......Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio1 il mio ahhhhhhhhhhh nn era una risata ma stupore , 2 ti consiglio di nn ritirarti dal torneo altrimenti dimostreresti di essere tu il bambino 3 il ben detto stava per giusto , cmque ti chiedo scusa se ti ho per caso offeso
COMPITI
mi dispiace, magari ogni tanto riusciro' a rispondere ma nn lo so
Comment
-
no,non l'hanno saputo(boh)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
ok,nn me lo ricordavo....
Prossima?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment