spiegamiil motivo della tua rabbia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Dragon Ball Z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioahhhhhh ahhhhOriginariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioben dettoOriginariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiospiegamiil motivo della tua rabbia
capito? il comportamento, un po' bambino, non voglio scatenare flame x cui mi ritiro dal torneo. ho anche poco tempo, e preferisco starne dietro solo a 1
se possibile vorrei lasciare i miei punti(+ che dimezzati) a gotenssj e gotenx95
Comment
-
ricominciamo con le domande?Sono quasi le 17:30.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
1 il mio ahhhhhhhhhhh nn era una risata ma stupore , 2 ti consiglio di nn ritirarti dal torneo altrimenti dimostreresti di essere tu il bambino 3 il ben detto stava per giusto , cmque ti chiedo scusa se ti ho per caso offesosigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio1 il mio ahhhhhhhhhhh nn era una risata ma stupore , 2 ti consiglio di nn ritirarti dal torneo altrimenti dimostreresti di essere tu il bambino 3 il ben detto stava per giusto , cmque ti chiedo scusa se ti ho per caso offeso
mi dispiace, magari ogni tanto riusciro' a rispondere ma nn lo so
Comment
-
no,non l'hanno saputo(boh)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
ok,nn me lo ricordavo....
Prossima?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment