Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando finirà?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    era un'espressione ironica^^
    ovvio che ce li ha, li usa pure come carta igienica -___-
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      povero Berlusconi, perché non ha tanti soldi in banca...
      nn sono mai troppi...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #18
        esatto. e propio questo che volevo dire
        KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

        Comment


        • #19
          Come ho già detto l'alternanza non durerà molto,sono sicuro che presto db ritornerà tutti i giorni.dipende se poi vogliono fare anche quell'immonda schifezza che è il gt.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            Come ho già detto l'alternanza non durerà molto,sono sicuro che presto db ritornerà tutti i giorni.dipende se poi vogliono fare anche quell'immonda schifezza che è il gt.
            Quoto tutto quello che hai detto!
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #21
              raga nn c'è qualcuno ke sa quante puntate dura HxH x fare una stima approssimata d quanto durerà nel tempo?
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #22
                E' una scelta scellerata che oltra a spezzettare dragon ball rende inguardabile hunter hunter, che anche se fa schifo, quelli che lo seguono, devono aspettare ben 4 giorni di sosta tra una settimana e l'altra! Ditemi voi come si fa...fanno passare la voglia di vederlo..
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Hai ragione al 10000000000%
                  Tributo ai personaggi di DBZ

                  Superfanatico di Vegeta!

                  Comment


                  • #24
                    io so che ci dell esistenza dell episodio n° 31... poi sicuramente non finisce li!
                    potrebbero anche mettere hxh al posto dei sipson che ormai tutti sanno le puntate a amemoria visto che sn anni che lo trasmettono ininterrottamente.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Da considerare che prima di HunterXHunter o Dragon Ball terminerà sicuramente Naruto, a quel punto bisognerà chiedersi se lo sostituiranno con HxH e termineranno l'alternanza oppure inizieranno un nuovo anime...
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                      Comment


                      • #26
                        naruto non e neanche a meta degli episodi.... sono arrivati al 93-94 e sono in totale 211!!!!!.....
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Che centra?sono +200 in jap,bisogna vedere quanti ne ha presi la mediaset e di solito prende solo un blocco di episodi come ha fatto per conan ed one piece.

                          x Majin_Matt:sono 62 episodi(non contando gli oav)

                          Cmq ribadisco che non durerà a lungo questa programmazione.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            Che centra?sono +200 in jap,bisogna vedere quanti ne ha presi la mediaset e di solito prende solo un blocco di episodi come ha fatto per conan ed one piece.

                            x Majin_Matt:sono 62 episodi(non contando gli oav)

                            Cmq ribadisco che non durerà a lungo questa programmazione.
                            Speriamo che tu abbia ragione Metal Freezer perchè così si rende inguardabili entrambi gli anime. E poi dura così poco la serie di HH in italia? Mi pare strano....

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              Speriamo che tu abbia ragione Metal Freezer perchè così si rende inguardabili entrambi gli anime. E poi dura così poco la serie di HH in italia? Mi pare strano....
                              Dura poco perchè lo stesso manga in jap è uscito sempre meno spesso finchè per un pò è rimasto fermo a causa dell'autore.Quindi l'anime si è fermato e si è preferito continuare con gli oav(quando l'autore finisce la saga fanno l'oav di riferimento).

                              Comment


                              • #30
                                vi assicuro che HxH sara un totale fallimento
                                KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X