Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come ho già detto l'alternanza non durerà molto,sono sicuro che presto db ritornerà tutti i giorni.dipende se poi vogliono fare anche quell'immonda schifezza che è il gt.
Come ho già detto l'alternanza non durerà molto,sono sicuro che presto db ritornerà tutti i giorni.dipende se poi vogliono fare anche quell'immonda schifezza che è il gt.
E' una scelta scellerata che oltra a spezzettare dragon ball rende inguardabile hunter hunter, che anche se fa schifo, quelli che lo seguono, devono aspettare ben 4 giorni di sosta tra una settimana e l'altra! Ditemi voi come si fa...fanno passare la voglia di vederlo..
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
io so che ci dell esistenza dell episodio n° 31... poi sicuramente non finisce li!
potrebbero anche mettere hxh al posto dei sipson che ormai tutti sanno le puntate a amemoria visto che sn anni che lo trasmettono ininterrottamente.
Da considerare che prima di HunterXHunter o Dragon Ball terminerà sicuramente Naruto, a quel punto bisognerà chiedersi se lo sostituiranno con HxH e termineranno l'alternanza oppure inizieranno un nuovo anime...
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Che centra?sono +200 in jap,bisogna vedere quanti ne ha presi la mediaset e di solito prende solo un blocco di episodi come ha fatto per conan ed one piece.
x Majin_Matt:sono 62 episodi(non contando gli oav)
Cmq ribadisco che non durerà a lungo questa programmazione.
Che centra?sono +200 in jap,bisogna vedere quanti ne ha presi la mediaset e di solito prende solo un blocco di episodi come ha fatto per conan ed one piece.
x Majin_Matt:sono 62 episodi(non contando gli oav)
Cmq ribadisco che non durerà a lungo questa programmazione.
Speriamo che tu abbia ragione Metal Freezer perchè così si rende inguardabili entrambi gli anime. E poi dura così poco la serie di HH in italia? Mi pare strano....
Speriamo che tu abbia ragione Metal Freezer perchè così si rende inguardabili entrambi gli anime. E poi dura così poco la serie di HH in italia? Mi pare strano....
Dura poco perchè lo stesso manga in jap è uscito sempre meno spesso finchè per un pò è rimasto fermo a causa dell'autore.Quindi l'anime si è fermato e si è preferito continuare con gli oav(quando l'autore finisce la saga fanno l'oav di riferimento).
Comment