Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando finirà?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Lo spero vivamente che sarà un fallimento perchè è una rivoltante come tutti questi cartoni moderni...
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

    sigpic

    Comment


    • #32
      quoto e straquoto, una merda fumante!!!!!!!!!!!!!
      sigpic

      GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

      Comment


      • #33
        io nn l' ho guardato ero in lutto!!!!!!!!!!!!
        sigpic

        GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

        Comment


        • #34
          la mediaset ha cambiato programmazione xkè db ha un grande numero di ascolti quindi + tempo ci mette a farlo vedete tt + guadagna...
          ormai molte reti televisive nn badano + alla qualità del prodotto ke mandano in onda ma qnt questo le farà guadagnare ...
          in + in questo modo fa aumentare anke i guadagni delle industrie di gadget ke vendono soprattutto mentre il cartone va in onda...

          Comment


          • #35
            ank'io ho visto la prima puntata di hxh ma dopo 5 minuti mio fratello mi ha pregato di cambiare...ed ero perfettamente daccordo cn lui!è troppo straziante aspettare d + x vedere la puntata successiva ogni giorno...nonostante l'ho gia visto una volta dragon ball...cmq secondo me faranno pure il gt...figuratevi...faranno una puntata a settimana visto ke sn sl 64...ah e per naruto credo ke siano sulle 150 puntate se nn sbaglio...
            sigpic

            Comment


            • #36
              ciao,sono nuovo e anchio odio quel "bip" di hxh
              addio!è arrivato supericky ahahahahahah!!!
              andate sù:
              http://s1.bitefight.it/c.php?uid=67595

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggio
                vi assicuro che HxH sara un totale fallimento
                bè non mi stupirebbe visto la maggioranza del pubblico italiano è abituata a fesserie commerciali e mai qualcosa di poco più impegnativo(vedi gundam).


                xstrega91:la mediaset l'ha messo lì non per db,ma perchè aveva degli accordi con la shin vision di tramettere questo anime da un bel pò e per lanciarlo l'hanno messo alle 14.10 quando c'è più gente per poi spotsralo quando finiscono le puntate di naruto.

                Comment


                • #38
                  ciao sono nuovo e anche secondo me hxh fa pena

                  Comment

                  Working...
                  X