Lo spero vivamente che sarà un fallimento perchè è una rivoltante come tutti questi cartoni moderni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi quando finirà?
Collapse
X
-
la mediaset ha cambiato programmazione xkè db ha un grande numero di ascolti quindi + tempo ci mette a farlo vedete tt + guadagna...
ormai molte reti televisive nn badano + alla qualità del prodotto ke mandano in onda ma qnt questo le farà guadagnare ...
in + in questo modo fa aumentare anke i guadagni delle industrie di gadget ke vendono soprattutto mentre il cartone va in onda...
Comment
-
ank'io ho visto la prima puntata di hxh ma dopo 5 minuti mio fratello mi ha pregato di cambiare...ed ero perfettamente daccordo cn lui!è troppo straziante aspettare d + x vedere la puntata successiva ogni giorno...nonostante l'ho gia visto una volta dragon ball...cmq secondo me faranno pure il gt...figuratevi...faranno una puntata a settimana visto ke sn sl 64...ah e per naruto credo ke siano sulle 150 puntate se nn sbaglio...sigpic
Comment
-
ciao,sono nuovo e anchio odio quel "bip" di hxh
Comment
-
Originariamente Scritto da LeggendarioSuperSaiyan Visualizza Messaggiovi assicuro che HxH sara un totale fallimento
xstrega91:la mediaset l'ha messo lì non per db,ma perchè aveva degli accordi con la shin vision di tramettere questo anime da un bel pò e per lanciarlo l'hanno messo alle 14.10 quando c'è più gente per poi spotsralo quando finiscono le puntate di naruto.
Comment
Comment