Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks o Goku?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Non so, Majin... io mi sono basata su ciò che ho trovato sul sito di DBA... peccato che non si possa chiedere conferma direttamente agli interessati...
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Zangya Visualizza Messaggio
      Non so, Majin... io mi sono basata su ciò che ho trovato sul sito di DBA... peccato che non si possa chiedere conferma direttamente agli interessati...
      l'ho detto infatti, mi sembra una cosa soggettiva... io stesso prima dicevo essere goku il + forte, ma dopo aver letto il commento d Final Goku ho cambiato idea, soprattutto dopo aver riflettuto sul fatto ke trunks è ssj da qualke anno(credo 5 ma nn vorrei dire 1 caxxata), mentre goku solo da 1... infatti goku nella saga degli androidi è già + forte d mirai trunks...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        raga, torno a sostenere la mia debole teoria, ke a quanto vedo è skiacciata 31 a 2... cmq guardate questa immagine presa da Dragon Ball Deluxe, volume 28, pagina 130:

        http://img61.imageshack.us/img61/181/vol28668aj.jpg

        goku, dopo lo scontro con la spada d trunks, dice kiaramente: "se tu avessi combattuto sul serio sarebbe stato diverso", vale a dire ke trunks nn si è impegnato x nulla nello scontro, cosa ke nn avrebbe dovuto fare se goku fosse stato + forte d lui...
        Ribatto che nella terza vignetta Trunks stesso dice "anzi...credo che sia molto di più!"... anche goku non si è impegnato per niente! Io dico che hanno usato entrambi il 50% dei propri poteri, ma trunks rimane inferiore! Se Trunks avesse usato il 70% (impegnadosi, al dire di goku) sarebbe stato diverso perchè avrebbe battuto un goku non impegnato (al 50%)... Ma se entrambi si fossero impegnati al massimo avrebbe vinto sicuramente goku!^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Ribatto che nella terza vignetta Trunks stesso dice "anzi...credo che sia molto di più!"... anche goku non si è impegnato per niente! Io dico che hanno usato entrambi il 50% dei propri poteri, ma trunks rimane inferiore! Se Trunks avesse usato il 70% (impegnadosi, al dire di goku) sarebbe stato diverso perchè avrebbe battuto un goku non impegnato (al 50%)... Ma se entrambi si fossero impegnati al massimo avrebbe vinto sicuramente goku!^^
          va bè, come ho già detto sopra secondo me è una cosa abbastanza soggettiva, e cmq nn mi va d ricominciare un'altra discussione tipo quella d mendel!!!
          ognuno si tenga la sua opinione(anke se la mia è debolissima in quanto a sostegno...) e siamo tutti felici e contenti!
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            va bè, come ho già detto sopra secondo me è una cosa abbastanza soggettiva, e cmq nn mi va d ricominciare un'altra discussione tipo quella d mendel!!!
            ognuno si tenga la sua opinione(anke se la mia è debolissima in quanto a sostegno...) e siamo tutti felici e contenti!
            ahah mendel! Ne sei uscito traumatizzato? anche io... cmq appunto, come dici tu è piuttosto soggettivo come argomento! Certo che fermare una spada co un dito...
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              raga, torno a sostenere la mia debole teoria, ke a quanto vedo è skiacciata 31 a 2... cmq guardate questa immagine presa da Dragon Ball Deluxe, volume 28, pagina 130:

              http://img61.imageshack.us/img61/181/vol28668aj.jpg

              goku, dopo lo scontro con la spada d trunks, dice kiaramente: "se tu avessi combattuto sul serio sarebbe stato diverso", vale a dire ke trunks nn si è impegnato x nulla nello scontro, cosa ke nn avrebbe dovuto fare se goku fosse stato + forte d lui...
              è vero che dice che sarebbe stato diverso...ma a mio parere intendeva dire che sarebbe stato piu difficile parare quei colpi...ma ce l'avrebbe fatta....con un po di impegno in piu!
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

              Comment


              • #52
                Goku, basta vedere i livelli di forza di entrambi, anche se di poco, è Goku + forte.
                trunks è uno stupido cmq
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment


                • #53
                  io dico goku.. anche se il discorso che trunks si è trasformato da piu anni mi intriga un po e mi fa pensare.... sarebbe giusto che fosse piu forte trunks ma se è goku.. amen rimane goku il piu forte
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                  Comment


                  • #54
                    secondo me sono quasi alla pari forse goku e di poco superiore

                    Comment


                    • #55
                      Goku!!
                      *Darkest Dream*sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Goku 18.000.000
                        Trunks 17.000.000


                        Il Miglior Terrestre

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                          Goku 18.000.000
                          Trunks 17.000.000
                          è molto probabile, ma i livelli ufficiali non esistono!^^
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            è molto probabile, ma i livelli ufficiali non esistono!^^
                            Qst sn quelli ke abbiamo fatto io e Pane


                            Il Miglior Terrestre

                            Comment


                            • #59
                              Secondo me il più forte è sempre Goku
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Ribatto che nella terza vignetta Trunks stesso dice "anzi...credo che sia molto di più!"... anche goku non si è impegnato per niente! Io dico che hanno usato entrambi il 50% dei propri poteri, ma trunks rimane inferiore! Se Trunks avesse usato il 70% (impegnadosi, al dire di goku) sarebbe stato diverso perchè avrebbe battuto un goku non impegnato (al 50%)... Ma se entrambi si fossero impegnati al massimo avrebbe vinto sicuramente goku!^^
                                tanto x farmi del male...
                                secondo me goku, come si vedeva da prima, ha incentrato gran parte della sua potenza nel dito, mentre trunks nn si è impegnato... secondo me incide molto il fatto dei + anni da ssj ke lo hanno fatto abituare d + a questo stato... goku è consapevole d questa superiorità e dice ke se trunks si fosse impegnato lo scontro sarebbe andato diversamente... cn questo nn voglio certo iniziare la sopracitata discussione "simil-mendel", quindi prendete il mio parere come una cosa soggettiva, o se preferite come i deliri d un folle...
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

                                Comment

                                Working...
                                X