Originariamente Scritto da Goten_Best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trunks o Goku?
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
raga, torno a sostenere la mia debole teoria, ke a quanto vedo è skiacciata 31 a 2... cmq guardate questa immagine presa da Dragon Ball Deluxe, volume 28, pagina 130:
http://img61.imageshack.us/img61/181/vol28668aj.jpg
goku, dopo lo scontro con la spada d trunks, dice kiaramente: "se tu avessi combattuto sul serio sarebbe stato diverso", vale a dire ke trunks nn si è impegnato x nulla nello scontro, cosa ke nn avrebbe dovuto fare se goku fosse stato + forte d lui...
Comment
-
Mi dispiace, Majin... ma ti sbagli... Trunks è molto forte, ma Goku lo supera... anche se di poco... infatti il livello di forza di Tunks ssj, al momento del suo arrivo, è di 17.000.000 e quello di Goku ssj è di 18.500.000.
Quindi mi sembra ovvio che Goku sia più forte.Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioMi dispiace, Majin... ma ti sbagli... Trunks è molto forte, ma Goku lo supera... anche se di poco... infatti il livello di forza di Tunks ssj, al momento del suo arrivo, è di 17.000.000 e quello di Goku ssj è di 18.500.000.
Quindi mi sembra ovvio che Goku sia più forte.
"RITORNO DI FREEZER
Freezer-bot 11.500.000
Re Cold 12.000.000
Dipendenti di Freezer e Cold >500
Trunks ( aura trattenuta ) 5
Trunks Super saiyan 17.000.000
Goku Super saiyan 16.500.000
Freezer è diventato più forte, e insieme al padre potrebbe anche sconfiggere il Goku di Namek. Trunks tuttavia si dimostra nettamente superiore e li sconfigge molto velocemente. Anche Goku, dopo essersi allenato per un anno, è diventato molto più forte di quanto era su Namek, tuttavia Trunks da l'idea di essere un pochino superiore, infatti durante lo scontro di prova Goku afferma che Trunks non si è impegnato al massimo, cosa che non avrebbe avuto ragione di fare se Goku non fosse stato più debole di lui. Del resto, Trunks era un super saiyan ormai da anni, mentre Goku lo era da un anno soltanto."
i livelli sn stati fatti da Final Goku e gli kiedo scusa se nn avesse desiderato la loro pubblicazione su questo sito...
cmq ecco qua: due serie d livelli contrastanti, alcuni fatti dalla parte d goku, altri da quella d trunks... secondo me la cosa è molto soggettiva...
Comment
-
sempre e solo Goku!! GOKU4everSpoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
Comment