sarò forse l'unico, ma dico trunks... goku affera infatti ke trunks si è trattenuto, e poi lui è ssj da parekki anni, goku solo da 1... infatti nella saga degli androidi goku è + forte...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trunks o Goku?
Collapse
X
-
Goku è più forte di Trunks, ma solo di poco.
Infatti, anche se Trunks ssj è riuscito a battere da solo sia Mecha Freezer che "il caro" re Cold, vi ricordo che anche Goku ssj avrebbe potuto batterli... infatti la sua forza è aumentata grazie all'allenamento che ha compiuto su quel pianeta... ora non mi ricordo il nome... eh eh...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Io dico Goku ovviamente, però se c'era Gohan votavo Gohansigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioe perchè?
mice nell'arrivo di trunks gohan è piu forte di goku o trunks!!!e già tanto se supera crili!Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiocmq chi sono?sono i mejo
io per esempio... ehehehsigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
-
Bè ovvio è + forte goku che dopo namecc si è allenato in giro per lo spazio imparando anche il teletrasporto!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
Comment