Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è secondo voi il personaggio femminile più bello di Dragonball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo topic sarà stato aperto 20 volte
    Credo sia 18 la + carina, almeno sec me
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

videl e c-18
      VAFFANCULO

Comment

tutte molto carine,
        ma con tutto il rispetto per le altre, BULMA, ancora BULMA, e sempre BULMA!
        sigpic

Comment

quella gran gnocca di c-18
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

n°18 naturalmente

Comment

(intendo quando è umana)

Comment

c-18 mi fa troppo sbavare a proposito è fuori luogo ma conoscete qualche sito cn video di dbx?
                INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Basta ke scrivi su Google "Dragon Ball X" e ne trovi
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma cn i video ce ne sono?

Comment

Nella sezione video no, devi scrivere cs, entrare nei vari siti ke trovi e in molti di quelli ci sn i video
                      sigpic

Comment

la più bona è c-18 io impazzisco per lei poi ha dei vestiti bellissimi, raga io la spoglierei e poi...(potete immaginare il resto)
                        Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

Comment

x la 10000000000 volta c-18
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Goku ss3 Visualizza Messaggio
                            la più bona è c-18 io impazzisco per lei poi ha dei vestiti bellissimi, raga io la spoglierei e poi...(potete immaginare il resto)
                            immaginiamo!
                            cmq hai il mio pieno appoggio se ti serve un aiuto!!!!!!!!!

Comment

Sicuramente bra.......... é troppo bona!
                              Siamo spari nella notte che tracciano sentieri... (Odiotribale)

Comment

la più bella sicuramente è Merion
                                Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

Working...
                                X