Pardon.. topic vecchio. U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è secondo voi il personaggio femminile più bello di Dragonball?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioPardon.. topic vecchio. U_U
Il mio lato Gentile, sempre accentuato...U__U
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCosa dici pardon? Bisogna tenere il pugno di ferro contro i resumatori dei topic olderrimi ai tempi di Numa Pompilio [cit.]
Il mio lato Gentile, sempre accentuato...U__UCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioLo so, hai ragione. U______U Però è tanto di quel tempo che faccio questi discorsi a vuoto che mi sono arresa all'evidenza che nessuno caga le FAQ. >_>
E' stato l'unico che ha letto le FAQ, un mito
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioUna volta un nuovo utente diceva a dritta e a manca d non fare doppi post, spam, troppo lol!
E' stato l'unico che ha letto le FAQ, un mitoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioOddendeeeeee me lo ricordo! Mi ha davvero affascinato. *______*
Comunque le ragazze di Dragon Ball sono tutte belle... in teoria però quella col fisico più perfetto è Bulma...sigpic
Comment
-
Infatto si faceva dell'ironia.
Comunque ora che ci penso non ho risposto neanche lontanamente alla domanda del topic.. ecco la mia classifica..
1) 18 = è bella e mi piace troppo il suo caratterino.
2) Videl = mi piace sempre per il carattere e perchè secondo me è la più carina dopo 18.. poi è la fidanzata di Gohan, se piace a Gohan a me non può essere che simpatica.
3) Credo Pan a questo punto.. non condivido il fatto che a molti non piaccia perchè comunque oltre che abbastanza carina combatte anche piuttosto bene, e comunque come avrete notato apprezzo molto i "caratterini" io..
4) Bra.. mi sa molto frivola come ragazza, ma in fondo mi è simpatica, e poi è carina.
5) Marron.. anche se è abbastanza inutile visto l'unica cosa che fa è la presenza.. poi ognuno la pensa come vuole.. è simpatica e carina ma ha ben poca importanza..
6) Chichi o Bulma.. nessuna delle due mi è particolarmente simpatica, ma sono entrambe belle ed hanno un carattere tutto loro, a volte, per esempio quando tifano i figli, sanno essere molto divertenti! Comunque credo di preferire un po' di più Bulma.. mica per togliere niente all'altra, ma è molto più di aiuto.. Chichi invece pensa solo ai figli.. e talvolta non pensa che se loro non salvano la terra studiare come pazzi per il futuro è un tantino inutile perchè la terra non esisterà più.
7) Marion. Bella quella?? Ma dove?? Ma ti credo che se ti vesti in modo che ti si vedono le chiappe e fai l'oca giuliva col primo che passa finisci per "sembrare" bella. Bah. >_>
8) Valese. Non la sopporto. La odio. Credo sia il pg che odio di più. E' talmente stupida che non sa leccare un gelato, e io le persone stupide non le sopporto. Tra l'altro è pure bruttina.. ma che esiste a fare?
Non credo di aver dimenticato nessuno, o almeno le principali.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Beh ma penso che qui ci si riferisse solo all'aspetto esteriore... ad esempio io preferisco 111111110000000000000mila volte Pan a Marion, però di aspetto fisico penso che sia un po' più carina la seconda... però ripeto, alla fine sono tutte belle, solo che alcune ovviamente con gli anni invecchiano!
La più brutta allora è Baba! XDsigpic
Comment
-
Se si parla solo di aspetto fisico.. beh allora:
1) 18
2) Videl
3) Bulma&Bra (che tanto sono identiche. )
4) Pan
5) Chichi
6) Marron
7) Marion
8) Valese ()
Valese sta comunque all'ultimo posto. >_>CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioSe si parla solo di aspetto fisico.. beh allora:
1) 18
2) Videl
3) Bulma&Bra (che tanto sono identiche. )
4) Pan
5) Chichi
6) Marron
7) Marion
8) Valese ()
Valese sta comunque all'ultimo posto. >_>sigpic
Comment
-
Io sono una ragazza, ma risp lo stesso: lo so che a molti sta antipatica, ma la mia preferita è Pan.... è la ragazza di DB che mi piace di più!!
Se però consideriamo la bellezza, secondo me a parametri maschili è più bella 18 (se fossi un maschio mi piacerebbe!)
Ma per la stilosità, opterei per Bra.
Bulma la odio: è carina, ma anche una gran BIIIIIIIIIIIIIIIIPP!!Flame Tongue
Comment
Comment