E in hozaru allora?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda curiosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioE in hozaru allora?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma no nn penso proprio!!! ke se 1 c'ha i capelli rossi ha i peli rossi???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioraga, tanto x stare in tema, ma uno quando diventa ssj anke i peli diventano biondi? e quando diveta ssj3, si allungano???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopenso ke tutto si allunghi nel ssj3Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiopenso ke tutto si allunghi nel ssj3
Risultato, mezzo pianeta a pezzi e Chichi molto, molto soddisfatta!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSi, infatti quando Goku e Chichi vanno a letto, lei gli chiede di trasformarsi in SSJ3.
Risultato, mezzo pianeta a pezzi e Chichi molto, molto soddisfatta!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma no nn penso proprio!!! ke se 1 c'ha i capelli rossi ha i peli rossi???
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeeeene... fonte dbx vero?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
trunks ha i peli viola...ma dai -.-If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma no nn penso proprio!!! ke se 1 c'ha i capelli rossi ha i peli rossi???
scherzavo non ti offendere, ma era bellissima!! ah ahsigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
Comment