Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda curiosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E in hozaru allora?
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
      E in hozaru allora?
      un caso a parte^^
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
        ma no nn penso proprio!!! ke se 1 c'ha i capelli rossi ha i peli rossi???
        io ho i capelli biondi, e anke i miei peli sn biondi (alcuni + scuri altri + kiari )
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Sai l'ho trovata cercando immagini di Bulma x quella mia amica della domanda sul motore di ricerca immagini di MSN
          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
          Vi amo se clikkate qui!

Comment

ok grazie

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              raga, tanto x stare in tema, ma uno quando diventa ssj anke i peli diventano biondi? e quando diveta ssj3, si allungano???
              penso ke tutto si allunghi nel ssj3
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Ke battutona...... e nel ssj4?? Ce menano !!!!!
                NN lo so!
                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  Muahahahahahahahahahahahahaha! Geniale...
                  Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                  sigpic

Comment

Si, infatti quando Goku e Chichi vanno a letto, lei gli chiede di trasformarsi in SSJ3.
                    Risultato, mezzo pianeta a pezzi e Chichi molto, molto soddisfatta!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                      Si, infatti quando Goku e Chichi vanno a letto, lei gli chiede di trasformarsi in SSJ3.
                      Risultato, mezzo pianeta a pezzi e Chichi molto, molto soddisfatta!
                      beeeene... fonte dbx vero?
                      sigpic

Comment

Eh sì eh o_O
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Più che soddisfatta direi
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

beeeene... fonte dbx vero?
                            Può essere....... ma no dai!

Comment

trunks ha i peli viola...ma dai -.-
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ah ah!!! no. giuarda, se uno ha i capelli rossi, ha i peli blu!!! ah ah!!
                                scherzavo non ti offendere, ma era bellissima!! ah ah
                                sigpic
                                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Working...
                                X