Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la più carina in assoluto penso sia c-18, ma sinceramente (spero di nn essere uccisa) è carina anke quella ragazza di cui adesso mi sfugge il nome del film di bojack...
la più carina in assoluto penso sia c-18, ma sinceramente (spero di nn essere uccisa) è carina anke quella ragazza di cui adesso mi sfugge il nome del film di bojack...
...boh... Bulma sicuramente, ma dipende un pò da che pettinatura ha... a volte ha dei tagli di capelli orrendi... cmq è carnia anche Lunch-Laura da bionda...
rauperand un topic non proprio recentissimo... Bulma versione "prima comparsa" all'inizio della prima serie, e poi versione "spedizione su Namecc" (dai cyborg in poi no perchè le donne mamme non mi vanno più bene e poi con un animale tipo Vegeta in giro per casa sua non mi conviene ); Chichi in versione torneo contro Piccolo, cioè nell'ultima parte della prima serie di DB; Videl prima che quel babbazzo di Gohan le dicesse di tagliarsi i capelli perchè le potevano creare problemi nella lotta e negli allenamenti.
Bulma versione "prima comparsa" all'inizio della prima serie, e poi versione "spedizione su Namecc" (dai cyborg in poi no perchè le donne mamme non mi vanno più bene e poi con un animale tipo Vegeta in giro per casa sua non mi conviene );
hem...non ti piace più fisicamente perchè è più adulta e ha un bambino, ok... ma che c'entra il fatto che sta con Vegeta?!?
Dal mio punto di vista le più belle sono Bulma e 18, 18 è più affascinante, ma Bulma mi sembra più bella nel senso stretto del termine, in tutte le fasi della storia; personalmente la preferisco nella saga di Majin bu, sarà che lì ha un po' più di classe rispetto al resto del manga.
Non insultate la mia intelligenza,
prendetevela con me
Dicevo che è meglio non avere a che fare con un musone forzuto come Vegeta... magari se gli guardi la ragazza ti pesta... quindi è meglio evitare complimenti su Bulma che magari LUI non apprezzerebbe (lei sì, apprezzerebbe perchè è vanitosa), da quando si sono messi assieme!
Comment