Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dicevo che è meglio non avere a che fare con un musone forzuto come Vegeta... magari se gli guardi la ragazza ti pesta... quindi è meglio evitare complimenti su Bulma che magari LUI non apprezzerebbe (lei sì, apprezzerebbe perchè è vanitosa), da quando si sono messi assieme!
No, io preferisco Videl con le code, e rigorosamente con l'espressione incavolata: graziosa femminilità e caratterino combattivo in un'unica figura. Dai GAS... senza le code, Videl perde parte della sua caratterizzazione!!
Anch'io voto per Bulma (anche se sono una donna) perchè non è affatto quell'oca che a volte la fanno sembrare ed in fondo ha un caratterino piuttosto forte!
Senza nulla aggiungere, mi associo a quanto dice Veggie: anche secondo me Bulma, ragazzina o donna, è sempre la più bella ed affascinante in assoluto di DB, assieme a Bra che, x ovvi motivi, è bella almeno quanto lei
Dopo di loro ci metterei sicuramente Videl donna (mi riferisco a Videlo di fine DBZ).
direi in assoluto la più gnocca è Bulma ragazza (e credo che la cosa sia stata ampiamente voluta dal buon Tory che nn perde occasione nella prima serie per mettere in mostra le sue grazie :P)
direi che a ruota è seguita da Videl e da Lunch (capelli blu) che è ampiamente sottovalutata secondo me
Comment