Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • puntata di oggi

    scusate non o capito una cosa... se sono arrivati i cyborg, quindi e nato anche trunks, gohan non dovrebbe essere piu grande?
    illuminatemi...
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

  • #2
    già ai ragione..sn passati 3 anni ma nessuno è cambiato di 1 virgola!!

    Comment


    • #3
      infatti e impossibile
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

      Comment


      • #4
        sì infatti.... avete visto oggi ke forza Goku e Piccolo a scuola guida??? Goku mi ha fatto sbudellare dalle risate qnd l'istuttore gli ha detto di prendere in mano il volante e lui l'ha rotto!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #5
          si anch io... che idiota
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

          Comment


          • #6
            sisi è vero me stavo a ammazza dalle risate!!è stata troppo divertente la puntata di oggi!!

            Comment


            • #7
              La puntata di oggi mi ha fatto schiantare dalle risate!!!


              Il Miglior Terrestre

              Comment


              • #8
                s&#236; ma il pezzo veramente + bello della puntata di oggi nn &#232; stato quello... voi sapete cosa intendo vero???
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #9
                  se è quello ke intendo anke io si!! peccato solo ke oggi nn sia apparso x molto

                  Comment


                  • #10
                    mado voi che pensate a vegeta kiki che pensa a goku siamo a posto
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Vege_hc
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                      se è quello ke intendo anke io si!! peccato solo ke oggi nn sia apparso x molto
                      già ma vederlo anke sl x così poco tempo e x di + in pantaloncini mi ha causato 1 attacco cardiaco!!!
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                      Comment


                      • #12
                        Si pu&#242; spiegare grazie al fatto che non &#232; una puntata originale creata da Akira Toriyama ma dalla Toei Animation, comunque &#232; simpatica.

                        Comment


                        • #13
                          gi&#224; feffe!! xo devo dire ke nella scorsa puntata invece &#232; apparso molto..facevano vedere solo lui ke si allenava..

                          Comment


                          • #14
                            la puntata è stata divertentissima! Troppo forte Goku a scuola guida..è il numro uno in tutti i sensi!
                            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              gi&#224; 6 il migliore tesoro!!!

                              Comment

                              Working...
                              X