scusate ma io avevo chiesto un'altra cosa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
puntata di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiogià feffe!! xo devo dire ke nella scorsa puntata invece è apparso molto..facevano vedere solo lui ke si allenava..sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiodaiiiii rispondetemiiiiisigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Comunque l'unica cosa veramente strana (a parte Junior vestito da deficiente)
è stato Gohan che in 3 anni non è cambiato...
Per quello che riguarda il concepimento di Trunks nn mi sembra tanto scandaloso, dato che in effetti i 3 anni sono passati negli ultimi 4 secondi della puntata....Il tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...
Comment
-
Uffa sti filler,mai che avessero un pò logica.
Chichi nella prima serie abbatteva un dinosuaro(ed era una bambina)e qui si fa correre dietro da un semplice cinghiale?
Povero Goku,sempre a farlo più deficente di quanto sia davvero.
p.s.:contando anche la puntata di anruto prima che pure era filler al 90% è stata la giornata delle puntate inutili
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioUffa sti filler,mai che avessero un pò logica.
Chichi nella prima serie abbatteva un dinosuaro(ed era una bambina)e qui si fa correre dietro da un semplice cinghiale?
Povero Goku,sempre a farlo più deficente di quanto sia davvero.
p.s.:contando anche la puntata di anruto prima che pure era filler al 90% è stata la giornata delle puntate inutili
(ot 1600° post!!!! fine ot)Last edited by Majin_Matt; 26 January 2007, 21:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosi infatti Gohan dovrebbe essere più grande e Trunks già concepito, comunque mi ha fatti proprio ridere anche Junior oggi
Anche Goku... ma a me fa sempre ridere... quindi...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAvete visto come era vestito oggi junior!!!!!!!!!!!!! hahahah!!!!! bel namecciano hahaha!!!!
Si è messo i vestiti di Goku... sul cappellino, infatti, c'era scritto il suo nome...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
Comment