bhe io non sono un artista ma ho la sua eta + o - e disegno meglio... comunqe non male (mha...) per avere 10 anni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagini più belle della serie dragon ball fatte a disegno
Collapse
X
-
sò già che me ne pentirò di questo
ero in classe, ora di matemtica, troppo noiosa, allora mi sono detto. "visto che sto sprecando 1 ora della mia vita preferisco renderla + utile" e cosi ho fatto un disegno sul diario
vi prego siate buonisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
nn si vede...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
stupendo!!!!!!ma lo hai fatto tu???bravissimo!com un giorno posto un mio disegno su un personaggio inventato fine OT
com per vincenzopan
dai non te la prendere devi lavorare molto credimi disegnavo peggio esercitati su altri disegni e da ogni disegno prendi la parte migliore rifalla e ala fine metti tutti i pezzi assieme verra bene fidati l'ho fatto anche ioVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiostupendo!!!!!!ma lo hai fatto tu???bravissimo!com un giorno posto un mio disegno su un personaggio inventato fine OT
com per vincenzopan
dai non te la prendere devi lavorare molto credimi disegnavo peggio esercitati su altri disegni e da ogni disegno prendi la parte migliore rifalla e ala fine metti tutti i pezzi assieme verra bene fidati l'ho fatto anche io
http://img404.imageshack.us/img404/1738/img0413jy8.jpg spero che sotto forma di link si veda megliosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiova be', non è il massimo ma considerando il fatto che ha 10 anni non è male! ^^ Un giorno vi posterò uno dei MIEI disegni di quando avevo 10 anni e allora ci sarà da ridere... Non siate così cattivi!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosò già che me ne pentirò di questo
ero in classe, ora di matemtica, troppo noiosa, allora mi sono detto. "visto che sto sprecando 1 ora della mia vita preferisco renderla + utile" e cosi ho fatto un disegno sul diario
vi prego siate buoni#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiosi, l'ho fatto io
http://img404.imageshack.us/img404/1738/img0413jy8.jpg spero che sotto forma di link si veda megliosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusa non avevo visto sopra che stava scritto aumento il voto 10 bravissimo complimenti bravo come ci sei riuscito a fare un disegno nel diario così bravo
in settimana ne farò altre, e lunedi è un buon candidato come giorno, sopratutto durante Dante (non cambio soggetto ve lo dico )
edit: purtroppo l'ho ricopiato (non ricalcato sia chiaro, anche perchè era da una foto su cellulare)sigpic
Comment
Comment