Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagini più belle della serie dragon ball fatte a disegno
sò già che me ne pentirò di questo
ero in classe, ora di matemtica, troppo noiosa, allora mi sono detto. "visto che sto sprecando 1 ora della mia vita preferisco renderla + utile" e cosi ho fatto un disegno sul diario
vi prego siate buoni
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
stupendo!!!!!!ma lo hai fatto tu???bravissimo!com un giorno posto un mio disegno su un personaggio inventato fine OT
com per vincenzopan
dai non te la prendere devi lavorare molto credimi disegnavo peggio esercitati su altri disegni e da ogni disegno prendi la parte migliore rifalla e ala fine metti tutti i pezzi assieme verra bene fidati l'ho fatto anche io
stupendo!!!!!!ma lo hai fatto tu???bravissimo!com un giorno posto un mio disegno su un personaggio inventato fine OT
com per vincenzopan
dai non te la prendere devi lavorare molto credimi disegnavo peggio esercitati su altri disegni e da ogni disegno prendi la parte migliore rifalla e ala fine metti tutti i pezzi assieme verra bene fidati l'ho fatto anche io
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
va be', non è il massimo ma considerando il fatto che ha 10 anni non è male! ^^ Un giorno vi posterò uno dei MIEI disegni di quando avevo 10 anni e allora ci sarà da ridere... Non siate così cattivi!
grazie io guarda che la 1°volta che modifico un'immagine a paint man mano imparerò
sò già che me ne pentirò di questo
ero in classe, ora di matemtica, troppo noiosa, allora mi sono detto. "visto che sto sprecando 1 ora della mia vita preferisco renderla + utile" e cosi ho fatto un disegno sul diario
vi prego siate buoni
per me è bellina e sui 8/6 brvo soltanto che lo sfondo sembra un libro pieno di pagine bravo
scusa non avevo visto sopra che stava scritto aumento il voto 10 bravissimo complimenti bravo come ci sei riuscito a fare un disegno nel diario così bravo
scusa non avevo visto sopra che stava scritto aumento il voto 10 bravissimo complimenti bravo come ci sei riuscito a fare un disegno nel diario così bravo
il segreto è stata la molta pazienza. avevo la foto sul cellulare, e mi sono messo a ricopiarla, sono stato li tutta l'ora e anche oltre, poi a biro facevo anche fatica e dovevo stare attentissimo a non sbagliare sennò ero fregato.
in settimana ne farò altre, e lunedi è un buon candidato come giorno, sopratutto durante Dante (non cambio soggetto ve lo dico )
edit: purtroppo l'ho ricopiato (non ricalcato sia chiaro, anche perchè era da una foto su cellulare)
Comment