Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini più belle della serie dragon ball fatte a disegno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bhe io non sono un artista ma ho la sua eta + o - e disegno meglio... comunqe non male (mha...) per avere 10 anni
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

Comment

almeno ci ha provato io o 6 anni di + e nn ci vojo provare nemmeno xke già so ke skifezza ke viene fuori..

Comment

sò già che me ne pentirò di questo
        ero in classe, ora di matemtica, troppo noiosa, allora mi sono detto. "visto che sto sprecando 1 ora della mia vita preferisco renderla + utile" e cosi ho fatto un disegno sul diario

vi prego siate buoni
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

nn si vede...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

stupendo!!!!!!ma lo hai fatto tu???bravissimo!com un giorno posto un mio disegno su un personaggio inventato fine OT
            com per vincenzopan
            dai non te la prendere devi lavorare molto credimi disegnavo peggio esercitati su altri disegni e da ogni disegno prendi la parte migliore rifalla e ala fine metti tutti i pezzi assieme verra bene fidati l'ho fatto anche io
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
              stupendo!!!!!!ma lo hai fatto tu???bravissimo!com un giorno posto un mio disegno su un personaggio inventato fine OT
              com per vincenzopan
              dai non te la prendere devi lavorare molto credimi disegnavo peggio esercitati su altri disegni e da ogni disegno prendi la parte migliore rifalla e ala fine metti tutti i pezzi assieme verra bene fidati l'ho fatto anche io
              si, l'ho fatto io
              http://img404.imageshack.us/img404/1738/img0413jy8.jpg spero che sotto forma di link si veda meglio
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                va be', non è il massimo ma considerando il fatto che ha 10 anni non è male! ^^ Un giorno vi posterò uno dei MIEI disegni di quando avevo 10 anni e allora ci sarà da ridere... Non siate così cattivi!
                grazie io guarda che la 1°volta che modifico un'immagine a paint man mano imparerò
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

invece nn è male x nienteeee!! bravoooooo!!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    sò già che me ne pentirò di questo
                    ero in classe, ora di matemtica, troppo noiosa, allora mi sono detto. "visto che sto sprecando 1 ora della mia vita preferisco renderla + utile" e cosi ho fatto un disegno sul diario

vi prego siate buoni
                    per me è bellina e sui 8/6 brvo soltanto che lo sfondo sembra un libro pieno di pagine bravo
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

scusa non avevo visto sopra che stava scritto aumento il voto 10 bravissimo complimenti bravo come ci sei riuscito a fare un disegno nel diario così bravo
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                        si, l'ho fatto io
                        http://img404.imageshack.us/img404/1738/img0413jy8.jpg spero che sotto forma di link si veda meglio
                        WOW è stupendo!!! se nn l'hai fatto ricopiandolo allora ti meriti 1 bel 10!!!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          scusa non avevo visto sopra che stava scritto aumento il voto 10 bravissimo complimenti bravo come ci sei riuscito a fare un disegno nel diario cos&#236; bravo
                          il segreto &#232; stata la molta pazienza. avevo la foto sul cellulare, e mi sono messo a ricopiarla, sono stato li tutta l'ora e anche oltre, poi a biro facevo anche fatica e dovevo stare attentissimo a non sbagliare senn&#242; ero fregato.
                          in settimana ne far&#242; altre, e lunedi &#232; un buon candidato come giorno, sopratutto durante Dante (non cambio soggetto ve lo dico )

edit: purtroppo l'ho ricopiato (non ricalcato sia chiaro, anche perch&#232; era da una foto su cellulare)
                          sigpic

Comment

grazie falla sei un mago nei disegni
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ahahahahahahaha

Comment

perchè stai ridendo?
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X