Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagini più belle della serie dragon ball fatte a disegno
sò già che me ne pentirò di questo
ero in classe, ora di matemtica, troppo noiosa, allora mi sono detto. "visto che sto sprecando 1 ora della mia vita preferisco renderla + utile" e cosi ho fatto un disegno sul diario
vi prego siate buoni
wowwwwwww!!!! questa si che e arte!!!!!! bravissimo!!!! sei un grande!!! ti darei un bel 10
grazie, sono contento che ti sia piaciuta, cmqsia ne inserirò altre di Freezer, la settimana è lunga e le materie noiose quindi
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Massì, metto anche l'ultimo disegno che ho fatto.
Una scena inedita del mio fanmanga: lo "Zio Crilin" all'opera con un po' di (80 e passa, ma per motivi di spazio sono solo una manciata) pestiferi saiyancini. Il giorno dopo, era così contento da dire
"Non ho dormito molto bene, ma in compenso i bimbi si sono comportati molto bene! Ci siamo divertiti un sacco!"
Beh...."Zio Crilin"...se lo chiami divertimento questo...
Massì, metto anche l'ultimo disegno che ho fatto.
Una scena inedita del mio fanmanga: lo "Zio Crilin" all'opera con un po' di (80 e passa, ma per motivi di spazio sono solo una manciata) pestiferi saiyancini. Il giorno dopo, era così contento da dire
"Non ho dormito molto bene, ma in compenso i bimbi si sono comportati molto bene! Ci siamo divertiti un sacco!"
Beh...."Zio Crilin"...se lo chiami divertimento questo...
ihih forte!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment