Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perkè goku nn ha sposato bulma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perkè goku nn ha sposato bulma?

rispondete ,datemi il vostro parere
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Xk Era Ancora Un Bamibno E Non Capiva Niente Anche Quando Ha Sposato Chichi Non Capiva Niente Pero L'ha Fatto

Comment

xkè era solo un bambino e lei quando è diventato adulto si è subito sposato chichi, mentre lei era ancora incastrata con yamcha...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Perchè è un fesso!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

E Anche Xk Toriyama Voleva Cosi

Comment

infatti goku è l'amante di bulma
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
              infatti goku è l'amante di bulma
              quoto
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

perche quando goku ha capito che cosa era una donna era a letto con chiki
                sigpic
                bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                  perche quando goku ha capito che cosa era una donna era a letto con chiki
                  grande ahaah

Comment

xkè doveva mantenere la promessa fatta involontariamente... e poi se nn sbaglio i due si differenziano tr di età...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

ma se si fosse sposato con bulma non ci sarebbero stati i mitici gohan, goten, trunks e bra!!

Comment

Evidentemente la considerava cs amica da essere quasi una sorella x lui, quindi nn provava nessun affetto che andasse olre la semplice amicizia x lei
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

mi sembra ovvio ke era solo un'amica... ha sposato chichi xkè l'amava, come possono testimoniare vari episodi e nn xkè le aveva fatto la promessa da bambino

Comment

Xkè Bulma è più grande e perchè...Vegeta ha qualcosa in più rispetto a Goku!
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Perchè Goku e troglodita ed era troppo giovane all'epoca... e inoltre Bulma era ingrifata con quell'idiota di Yamcha
                              Inoltre Vegeta avrà quel certo fascino, come dire...

Spoiler:
                              Sotto la panza, la mazza avanza
                              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Working...
                              X