Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
perche quando goku ha capito che cosa era una donna era a letto con chiki
grande ahaah
Originariamente Scritto da vincenzopan
mi sembra ovvio ke era solo un'amica... ha sposato chichi xkè l'amava, come possono testimoniare vari episodi e nn xkè le aveva fatto la promessa da bambino
Perchè Goku e troglodita ed era troppo giovane all'epoca... e inoltre Bulma era ingrifata con quell'idiota di Yamcha
Inoltre Vegeta avrà quel certo fascino, come dire...
Spoiler:
Sotto la panza, la mazza avanza
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Comment