xò io mi ricordo un episodio... intorno a chichi c'erano dei cuoricini rossi... e quando chichi ha dato un bacio nella guancia a goku sn arrossiti... ke vuol dire questo??? ke si erano innamorati!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perkè goku nn ha sposato bulma?
Collapse
X
-
chissà chi sarebbe nato se Bulma fosse stata con Goku e Vegeta fosse stato con ChichiE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioxò io mi ricordo un episodio... intorno a chichi c'erano dei cuoricini rossi... e quando chichi ha dato un bacio nella guancia a goku sn arrossiti... ke vuol dire questo??? ke si erano innamorati!!
chichi era innamorata di goku questo è vero...ma goku assolutamente no...se era innamorato di chichi sul serio l'avrebbe riconosciuta subito...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment