Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perkè goku nn ha sposato bulma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

xò io mi ricordo un episodio... intorno a chichi c'erano dei cuoricini rossi... e quando chichi ha dato un bacio nella guancia a goku sn arrossiti... ke vuol dire questo??? ke si erano innamorati!!

Comment

No, vuol dire ke Chichi era innamorata di Goku
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

si hai ragione devo aver scritto male cmq ho corretto

Comment

chissà chi sarebbe nato se Bulma fosse stata con Goku e Vegeta fosse stato con Chichi
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            xò io mi ricordo un episodio... intorno a chichi c'erano dei cuoricini rossi... e quando chichi ha dato un bacio nella guancia a goku sn arrossiti... ke vuol dire questo??? ke si erano innamorati!!
            ma che vuol dire...il bacio di una ragazza che reputi attraente ti fa quest'effetto...non vuol dire che sei innamorato

chichi era innamorata di goku questo è vero...ma goku assolutamente no...se era innamorato di chichi sul serio l'avrebbe riconosciuta subito...
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Goku nn era inna di chichi all'inizio, si innamora dopo, quando già stanno insieme ...
              cm fa lo sa sl lui, xò se ne innamora
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
              X