Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PGV realtà?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PGV realtà?

Secondo me non è vero che PGV lavora con una troupe americana e che stanno producendo DBAF,ho visto i video che ha fatto è mi sembrano solo un operato di chi sa far bene i video,niente di più.

Tz, se PGV ha detto ke sta lavorando cn una trope americana, STA lavorando cn una troup americana

PGV è un BIG, nn si abbasserebbe mai a mentire cs spudoratamente
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma che ne sapete su di lui su cercate dei video su you tube sn spezzoni di puntate e movie gran parte

Comment

Sappiamo ke è uno degli utenti BIG del forum, o almeno lo era quando ci ero io, se adesso nn lo è più nn lo so, ma credo fortemente ke lo sia ancora
        NN ne trae il minimo vantaggio a mentire
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Era un Big ma penso che per creare DBAF servirebbero i diritti d'autore penso

Comment

Mha, se lo fai a scopo di lucro sì, sennò no
            e cmq i diritti se li deve procurare la trupe mika lui
            sigpic

Comment

I diritti d'autore quando la serie va in onda, se la serie non va in onda non ce n'è alcun bisogno infatti prima dovranno chiedere i diritti.
              Pensala come vuoi, io credo a PGV.

Comment

please, shut up!
                allora,
                PRIMO: ci vorrebbero i diritti d'autore se fosse un prodotto con scopo di lucro, e questo non lo è.
                SECONDO: per te, un ragazzo di 21-22 non so quanti anni, ha le possibilità di creare un vero anime? Logico che si arrangia come meglio più, in parte prendendo spezzoni, in parte disegnando di proprio pugno.
                TERZO: secondo te, uno che mentirebbe spudoratamente, sarebbe stao per 4-5 anni nello stesso forum? avrebbe seminato la Balla e sarebbe scappato!

EDIT= la troupe sono ragazzi come lui.
                e inoltre, tu chi sei per giudicare uno che si fa il mazzo quadrato per regalare qualcosa a chi non gli da nulla per giunta, anzi, mette anche in dubbio le sue capacità!

Comment

Ma non hai nient'altro da fare che rompere le scatole alla gente postando questi topic dementi??ke c'è ne frega sui tuoi dubbi...mma
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

forse no mi sa che hai ragione

Kiby_90
                    guarda non ti rispondo nemmeno

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      forse no mi sa che hai ragione

Kiby_90
                      guarda non ti rispondo nemmeno
                      ah sisi fai bene a non rispondermi!! non hai un ca**o da dire! in realtà nn sapevi che fare e hai postato questa scemata x perdere 10 minuti di tempo...
                      *Darkest Dream*sigpic

Comment

Mi sono sorti dei semplici dubbi,poi anke tu non hai un ca**o da fare se rispondi a cose inutili per te,

Comment

si.. problemi? ti ho solo fatto notare che se nn hai niente da fare esci e fatti un gioro invece di ropere le scatole alla fente..tanto è sabato sera..go go!
                          *Darkest Dream*sigpic

Comment

Kiby piantala por favor, puoi nn esere d'accordo cn quelo ke ha detto lui riguardo a PGV ma nn hai il diritto di offendere
                            sigpic

Comment

ma ki offende??
                              *Darkest Dream*sigpic

Comment

Working...
                              X