Secondo me non è vero che PGV lavora con una troupe americana e che stanno producendo DBAF,ho visto i video che ha fatto è mi sembrano solo un operato di chi sa far bene i video,niente di più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PGV realtà?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tz, se PGV ha detto ke sta lavorando cn una trope americana, STA lavorando cn una troup americana
PGV è un BIG, nn si abbasserebbe mai a mentire cs spudoratamentesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
-
Sappiamo ke è uno degli utenti BIG del forum, o almeno lo era quando ci ero io, se adesso nn lo è più nn lo so, ma credo fortemente ke lo sia ancora
NN ne trae il minimo vantaggio a mentiresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
please, shut up!
allora,
PRIMO: ci vorrebbero i diritti d'autore se fosse un prodotto con scopo di lucro, e questo non lo è.
SECONDO: per te, un ragazzo di 21-22 non so quanti anni, ha le possibilità di creare un vero anime? Logico che si arrangia come meglio più, in parte prendendo spezzoni, in parte disegnando di proprio pugno.
TERZO: secondo te, uno che mentirebbe spudoratamente, sarebbe stao per 4-5 anni nello stesso forum? avrebbe seminato la Balla e sarebbe scappato!
EDIT= la troupe sono ragazzi come lui.
e inoltre, tu chi sei per giudicare uno che si fa il mazzo quadrato per regalare qualcosa a chi non gli da nulla per giunta, anzi, mette anche in dubbio le sue capacità!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioforse no mi sa che hai ragione
Kiby_90
guarda non ti rispondo nemmeno*Darkest Dream*sigpic
Comment
Comment