Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PGV realtà?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh a me sembra che tu abbia offeso

Comment

hem..no cmq il tuo dubbio su pgv è chiarito? bene..si può chiudere il topic!
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

Cm nn hai offeso???????
        Hai detto ke nn ha un c***o da fare????
        NN ti sembra un insulto???
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

si tesoro caro ma ha cominciato lui...
          *Darkest Dream*sigpic

Comment

al limite tesorA carA
            Sn femmina, altrimenti nn amerei crilin

No, nn ha cominciato lui........
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ma non hai nient'altro da fare che rompere le scatole alla gente postando questi topic dementi??ke c'è ne frega sui tuoi dubbi...mma
              Questo nn ti sembra incominciare?
              sigpic

Comment

ok, ora basta!
                lasciate sto topic finche non lo legge PGV e checcaxxo

Comment

si ok basta diciamo che abbiamo sbagliato tutti e 2!
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    Secondo me non è vero che PGV lavora con una troupe americana e che stanno producendo DBAF,ho visto i video che ha fatto è mi sembrano solo un operato di chi sa far bene i video,niente di più.
                    O_O... http://dragonballs1.altervista.org/v...77a49bc68667de questo è il link del forum ufficiale del progetto (al quale sn iscritto ank'io), come vedi è inglese...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Il suo dubbio nn era ke fosse inglese, il suo dubbio era ke nn fosse vero ke sarebbe stato fatto un anime del lavoro di PGV
                      sigpic

Comment

il suo dubbio invece è ke nn aveva una troupe americana...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Sappiamo ke è uno degli utenti BIG del forum, o almeno lo era quando ci ero io, se adesso nn lo è più nn lo so, ma credo fortemente ke lo sia ancora
                          NN ne trae il minimo vantaggio a mentire
                          Lo è ancora ma non è molto presente......................................

Comment

NN è praticamente mai presente, se ne è andato quando me, ma nel suo caso era diverso...
                            sigpic

Comment

Hai fatto una cosa incredibile......mi hai fatto ritornare a postare qui......

ritornando a noi:solo una cosa.....ma che te frega scusa?
                              non ti piace?non guardare.ti piace?guarda e smetti di fracassare i coglioni con false accuse per piacere!

Comment

Dare, maritino mio
                                Anke te nn offendere per piacere, fai vedere ke mio marito è superiore a certe cose
                                sigpic

Comment

Working...
                                X