beh a me sembra che tu abbia offeso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PGV realtà?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma non hai nient'altro da fare che rompere le scatole alla gente postando questi topic dementi??ke c'è ne frega sui tuoi dubbi...mmasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioSecondo me non è vero che PGV lavora con una troupe americana e che stanno producendo DBAF,ho visto i video che ha fatto è mi sembrano solo un operato di chi sa far bene i video,niente di più.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
il suo dubbio invece è ke nn aveva una troupe americana...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSappiamo ke è uno degli utenti BIG del forum, o almeno lo era quando ci ero io, se adesso nn lo è più nn lo so, ma credo fortemente ke lo sia ancora
NN ne trae il minimo vantaggio a mentire
Comment
-
Hai fatto una cosa incredibile......mi hai fatto ritornare a postare qui......
ritornando a noi:solo una cosa.....ma che te frega scusa?
non ti piace?non guardare.ti piace?guarda e smetti di fracassare i coglioni con false accuse per piacere!
Comment
Comment