Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Goku...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se Goku...

Secondo Voi se goku nn avesse fatto diventare pazzo broly con i suoi pianti,broly sarebbe stato alleato di goku oppure no??Oppure Sarebbe diventato come Turles???
    Last edited by Master95; 28 January 2007, 14:32.
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

NN sarebbe stato alleato....xkè cmq sarebbe stato stt il controllo di Paragas...

Spoiler:
    Si dice "se Goku nn avesse"
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

secondo me se si fossero alleati e non si fossero dati battaglia a quest'ora sarebbero i più forti dell'universo!!
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      Spoiler:
      ATTENTO!!!!

THE POWER!!!

Comment

tralasciando la grammatica... sarebbe stato cmq cattivo ma nn sarebbe stato un pazzo omicida ke continua a ripetere "kakaroth" e a ridere come un folle mentre ammazza la gente...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Mha, a me nel film sembra stt il controllo di Paragas, quindi avrebbe cmq combattuto contro Goku and co, perdendo, e alla fine sarebbe stato arrabbiato x essere stato sconfitto....in pratika nn sarebbe cambiatoi niente tranne i retroscena
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

bè ma dopo il controllo su broly paragas lo xde, infatti se nn mi sbaglio lo ammazza pure... dicevo solo ke se nn fosse impazzito broly sarebbe stato un cattivo normale, come turles...
            sigpic

Comment

ma io nn ho mai potuto capire... broly è pazzo xkè da bambino goku l'ha fatto piangere? O_O

ma ke cazzata
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Lo perde xkè Broly vede Goku ke l'ha fatto piangere
                Se Goku nn l'avesse fatto piangere, Paragas nn avrebbe perso il controllo
                sigpic

Comment

Sarebbe comunque rimasto un sayan, quindi un essere dedito alla guerra, sotto il controllo di suo padre.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

secondo me sarebbe stato lo stesso cattivo ma magari non assatanato come lo è ora. anche se poteva esserci il miracolo come con vegeta.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      ma io nn ho mai potuto capire... broly è pazzo xkè da bambino goku l'ha fatto piangere? O_O

ma ke cazzata
                      no, è pazzo xkè goku nn la smetteva d piangere 24 ore su 24 e lo ha fatto uscire d senno...
                      sigpic

Comment

sarebbe stato controllo da paragas
                        sarrebbe stato mandato contro vegeta
                        e goku per aiutare vegeta avrebbe combatuto
                        e perderebbe e quindi muorirebbe nellesplosione della cometa
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

broly è pazzo xkè da bambino goku l'ha fatto piangere
                          Ma Broly non è mica pazzo, rappresenta semplicemente la più pura ed originale personalità dei Saiyan, il suo unico scopo è quello di combattere. E poi incazzato di brutto con Goku, questo è vero, ma non sembra ciò la causa del suo comportamento. Si può dire però che è colpa del rancore che prova verso Goku se ha perso il controllo.

Comment

Working...
                          X