Secondo Voi se goku nn avesse fatto diventare pazzo broly con i suoi pianti,broly sarebbe stato alleato di goku oppure no??Oppure Sarebbe diventato come Turles???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se Goku...
Collapse
X
-
secondo me se si fossero alleati e non si fossero dati battaglia a quest'ora sarebbero i più forti dell'universo!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
Mha, a me nel film sembra stt il controllo di Paragas, quindi avrebbe cmq combattuto contro Goku and co, perdendo, e alla fine sarebbe stato arrabbiato x essere stato sconfitto....in pratika nn sarebbe cambiatoi niente tranne i retroscenasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
ma io nn ho mai potuto capire... broly è pazzo xkè da bambino goku l'ha fatto piangere? O_O
ma ke cazzataLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma io nn ho mai potuto capire... broly è pazzo xkè da bambino goku l'ha fatto piangere? O_O
ma ke cazzata
Comment
-
broly è pazzo xkè da bambino goku l'ha fatto piangere
Comment
Comment