Originariamente Scritto da Gohan Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chiarimenti in merito al ssj4
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Goku torna adulto cm SS4, quindi la teoria espressa pima nn vale più
E cmq allora bisogna considerare ke Vegeta si è allenato poco, menter Goku si è allenato molto cn Ub, quindi cmq dovrebbe essere ancora + forte
Credo siano alla pari, considerando ke veggy è un ss4 artificialesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
allora goku è sempre stato e sarà x semre +fotre di vegeta
Comment
-
nn l ha superato all inizio della saga dei cyborg,la superato perkè goku era malato di cuore,e poi perkè si è allenato un giorno prima di lui nella stanza dello spirito e del tempo.
quindi goku rulezOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
NN sl x la malatti, infatti all'inizio Goku stava bene, e cmq era in pari cn C19, poi stava perdendo x la malattia, ma quando stava bene era pari, mentre Vegeta lo uccide in un nanosecondosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioNN sl x la malatti, infatti all'inizio Goku stava bene, e cmq era in pari cn C19, poi stava perdendo x la malattia, ma quando stava bene era pari, mentre Vegeta lo uccide in un nanosecondoOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
Comment